La Pupa e il Secchione e Viceversa, la finale di stasera: le anticipazioni di martedì 18 febbraio 2020

La Pupa e il Secchione e Viceversa
in foto Paolo Ruffini e Francesca Cipriani

Tutto pronto per il gran finale de “La Pupa e il Secchione e Viceversa“, il programma condotto da Paolo Ruffini con la complicità di Francesca Cipriani. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata in onda questa sera, martedì 18 febbraio 2020.

La Pupa e il Secchione e Viceversa 2020 puntate, la finale di stasera – martedì 18 febbraio

Martedì 18 febbraio 2020 alle ore 21.25 appuntamento con l’ultima puntata “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, il programma prodotto da EndemolShine Italy e condotto da Paolo Ruffini in prima serata su Italia 1.

Gran finale con una puntata che si preannuncia davvero imperdibili con tantissimi colpi di scena. Le coppie rimaste in gara saranno chiamate a mostrare la loro affinità totale lasciandosi andare senza più freni inibitori. Durante le varie puntate i telespettatori hanno visto alcuni ragazzi condividere tantissimi momenti insieme pur non avendo alcun punto di contatto sulla carta.

Nonostante ciò, puntata dopo puntata, i concorrenti si sono confrontati avvicinandosi l’uno al mondo dell’altro scambiandosi saperi e cultura. Le coppie, infatti, hanno studiato insieme, ma anche scherzato, litigato e in alcuni casi sono nate anche delle grandi complicità.

La curiosità è davvero altissima sul vincitore di questa prima edizione rivisitata del celebre show di Italia 1. Queste le coppie giunta all’ultima puntata di martedì 18 febbraio 2020: Angelica-Mazzoni, Marina-Massa, Stella-Santagati e i “viceversa” Scalzi-Stefano.

La Pupa e il Secchione e Viceversa, ospiti della finale

La finale de La Pupa e il Secchione e Viceversa avrà diversi ospiti di primissimo livello. Si tratta di Sandra Milo, Maria Monsè, Alessandro Cecchi Paone e Giorgio Mastrota.

Ogni ospite aiuterà i concorrenti durante le varie prove che dovranno sostenere durante la finale. A cominciare dalla prova televendita con la partecipazione di Giorgio Mastrota, mentre per la Prova Cinema i concorrenti potranno essere giudicati dalla grande Sandra Milo.

Interrogazione a sorpresa poi con la Maestra Flavia, mentre per la prova “bagno di cultore” ci sarà Alessandro Cecchi Paone.

L’appuntamento con la finale de La pupa e il secchione e viceversa è per martedì 18 febbraio 2020 in prima serata su Italia 1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here