La Pupa e il Secchione, arriva un clamoroso rifiuto per il ruolo di conduttrice

La pupa e il secchione

Presto ritornerà in televisione La Pupa e il Secchione, reality show andato in onda prima nel 2006 e poi nel 2010. A distanza di ben nove anni, la rete del Biscione ripropone il format reso famoso da Enrico Papi e dalle due conduttrice Federica Panicucci e Paola Barale. La rete, però, non ha ancora trovato una conduttrice o un conduttore. Tanti i nomi in lista, ma ancora nessuna conferma. Chi condurrà il popolare reality show?

La Pupa e il Secchione, il rifiuto clamoroso

Il portale Dagospia lancia una clamorosa indiscrezione: la produzione de La Pupa e il Secchione, infatti, avrebbe contattato la conduttrice del momento, Diletta Leotta. La regina di Dazn ed ex volto di Sky avrebbe in corso un progetto con Fox e per questo motivo avrebbe rifiutato la proposta di Mediaset.

La produzione de La Pupa e il Secchione avrebbe voluto puntare sulla conduttrice del momento, ma il secco no della conduttrice di Diletta Gol ha aumentato i dubbi e le incertezze intorno alla conduzione del reality show. Se Diletta Leotta avesse accettato invece, avrebbe condotto in poco tempo un programma di Sky, di Dazn e di Mediaset.

La Pupa e il Secchione conduttore, i nomi più accreditati

Sono stati fatti tanti nomi per la conduzione de La Pupa e il Secchione. La conduttrice del reality show sarebbe dovuta essere Simona Ventura, ma la donna ha deciso di accettare il ritorno in Rai al timone di The Voice of Italy.

Il rifiuto della Ventura ha gettato nello sconforto la produzione de La Pupa e il Secchione. I nomi più caldi adesso sono quelli di Iva Zanicchi, di Nicola Savino, ma anche di Teo Mammucari e di Federica Panicucci.

I vincitori delle precedenti edizioni

La Pupa e il Secchione è stato un trampolino di lancio per i vincitori delle precedenti edizioni. La prima fu vinta da Rosy Dilettuso, che oggi lavora negli Stati Uniti. La seconda edizione, invece, fu vinta da Francesca Cipriani, ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei Famosi.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here