La prova del cuoco: in attesa dell’inizio, Antonella Clerici invita i suoi fan a scriverle

La Prova del Cuoco

Dal 4 settembre dovrebbe tornare su Rai Uno il programma cult del mezzogiorno italiano: La Prova del Cuoco.

La trasmissione di cucina che registra da 18 anni consensi unanimi tra il pubblico, è sempre molto attesa dai suoi affezionatissimi fan.

La conduttrice storica, Antonella Clerici, non manca di tenere compagnia al suo pubblico anche durante le sue vacanze, postando foto dei suoi momenti più belli in compagnia del compagno e della sua amata Maelle.

Ormai però le ferie sono in fase conclusiva per la conduttrice, dato che tra poco dovrà fare il suo rientro negli studi in cui si svolge la Prova del Cuoco.

Le novità della nuova edizione della Prova del Cuoco

Prima di tutto il programma traslocherà negli studi della Dear, dopo la breve permanenza a Cinecittà, set della Prova del Cuoco per ben 13 stagioni.

Oltre che alle scenografie, aria di rinnovamento arriverà anche per la grafica e per il “mood” del programma che parlerà un linguaggio diverso per cercare di accaparrarsi una nuova fetta di pubblico, in aggiunta a quello già numeroso che vanta.

Via libera anche a volti nuovi in cucina ed in giuria. Anche la mitica Anna Moroni si proporrà in un nuovo ambito da inviata in esterna in giro per la nostra penisola, in cerca di sapori tipici.

L’unica persona che resterà sempre uguale a sé stessa sarà Antonella, ma del resto al pubblico piace così genuina e spontanea.

Leggi anche: Novità in vista. Anna Moroni girovaga? La Clerici a Sanremo?

L’invito della Clerici: “Scriveteci!”

In questi giorni è giunto il messaggio da parte della Clerici a scrivere numerosi alla Prova del Cuoco per prendere parte ad una iniziativa che è davvero interessante.

Sui suoi profili la conduttrice ha invitato i suoi fan ad inviare le loro ricette affinché possano essere inserite nel nuovo libro di cucina che uscirà prossimamente. È davvero una opportunità allettante per gli appassionati di cucina a cui chi sia interessato, deve sicuramente rispondere.

Unico neo: bisogna farlo il prima possibile, se interessati, perché il “contest” si sta per chiudere. Potete inviare le vostre ricette, corredate di foto, al seguente indirizzo: laprovadelcuoco@rai.it

Qui sotto trovate il post di Antonella:

https://twitter.com/antoclerici?lang=it

In attesa dell’arrivo della prima puntata della Prova del Cuoco, potete “consolarvi” mandando le vostre ricette ad Antonella e magari potrete anche avere la soddisfazione di vederle pubblicate nel prossimo libro di cucina. Tentar non nuoce!

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Segreto, anticipazioni puntate settembre 2017: ecco chi ha ucciso Sol
Prossimo articoloReazione a Catena di Sera: anticipazioni seconda puntata di lunedì 14 agosto 2017
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!