La Prova del Cuoco 2018: gli ospiti della prima settimana

Elisa Esoardi - La prova del cuoco

Cresce l’attesa per l’esordio di Elisa Isoardi ne La Prova del Cuoco. Il programma dopo diciotto anni passerà dalle mani di Antonella Clerici alla compagna di Matteo Salvini. La prima puntata andrà in onda domani a partire dalle ore 11:30 su Rai Uno. La Isoardi sarà affiancata dall’ex rugbista Andrea Lo Cicero, mentre in studio saranno presenti gli chef Silvano Librenti, Antonella Coppola e Luca Pappagallo, il maestro pizzaiolo Gabriele Bonci e il critico gastronomico Luigi Cremona. Ogni giorno, inoltre, ci sarà un ospite diverso.

La Prova del Cuoco 2018, chi saranno gli ospiti della prima settimana?

Domani in studio ci sarà Gigi Marzullo, martedì invece sarà il turno di Lorena Bianchetti, mercoledì il conduttore Amadeus, giovedì Valeria Graci, mentre venerdì sarà ospite Marco Liorni, che presenterà il suo nuovo programma “Italia si” in onda sabato 15 settembre su Rai 1. L’ospite speciale della puntata dovrà giudicare il piatto del giorno cucinato dagli chef.

Tutte le novità di questa nuova edizione

La nuova edizione de La Prova del Cuoco mantiene lo stesso format, ma cambierà totalmente il cast. Insieme alla Clerici, infatti, sono andati via tutti gli chef delle passate edizioni del programma e soprattutto Anna Moroni, volto storico de La Prova del Cuoco. I nuovi protagonisti del programma di Rai Uno saranno gli chef sopra citati insieme ad altri artisti della cucina.

Elisa Isoardi sarà affiancata in questa avventura dall’ex rugbista Andrea Lo Cicero e anche questa rappresenta una novità importante rispetto alle altre edizioni. Per la Isoardi non è la prima volta alla conduzione de La Prova del Cuoco: la compagna di Matteo Salvini, infatti, sostituì Antonella Clerici durante il suo periodo di gravidanza.

Vedremo il pubblico come accoglierà la nuova conduttrice del cooking-show di Rai Uno.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here