La Prova del Cuoco 2018: ecco chi ci sarà con Elisa Isoardi

La Prova del Cuoco

E’ in fase di definizione il cast della nuova edizione de La Prova del Cuoco, il cooking show di Raiuno condotto da Elisa Isoardi

E’ quasi tutto pronto per la nuovissima edizione de La Prova del Cuoco, la prima senza Antonella Clerici. Al timone del cooking show quotidiano il pubblico troverà Elisa Isoardi che per l’occasione ha voluto al suo fianco un volto noto del piccolo schermo. Di chi si tratta?

Andrea Lo Cicero a La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi

L’edizione 2018 de La Prova del Cuoco si preannuncia ricca di novità. Dopo l’addio di Antonella Clerici, il cooking show riparte da Elisa Isoardi che per il suo ritorno ha voluto al suo fianco un personaggio molto noto e popolare.

Si tratta dell’ex rugbista Andrea Lo Cicero che, dopo la carriera sportiva, ha deciso di rilanciarsi nel mondo della televisione. Con successo. L’ex rugbista, infatti, è reduce da una serie di esperienze televisive di successo. In primis “Giardini da Incubo” su Sky, “L’uomo di casa” su Cielo e non dimentichiamo che si è fatto apprezzare anche come concorrente nello show “Si può fare” condotto da Carlo Conti su Rai1. L’arrivo nella cucine di Rai 1 non rappresenta del tutto una novità nella carriera de Lo Cicero che si è fatto conoscere dal pubblico anche come concorrente di Celebrity Masterchef.

La Prova del Cuoco 2018: tra addii e novità

A confermare l’arrivo di Andrea Lo Cicero a La Prova del Cuoco è stata proprio Elisa Isoardi che su Instagram ha pubblicato una foto in compagnia dell’ex rugbista.

Noi siamo pronti…il 10 settembre si parte con La Prova del Cuoco“. La conduttrice si troverà a prendere le redini di uno dei programmi di maggior successo della Rai diventato un appuntamento fisso per milioni di italiani. Una vera e propria sfida per l’Isoardi che dovrà fare a meno di una serie di protagonisti che hanno contribuito al successo del cooking show condotto per diciotto lunghi anni da Antonella Clerici. Anna Moroni e tutti gli chef del programma, infatti, hanno deciso di lasciare il programma.

L’appuntamento con La Prova del Cuoco 2018 è dal 10 settembre alle ore 11.30 su Rai 1

Potrebbe interessarvi: L’addio a La Prova del Cuoco, Antonella Clerici sale sul treno della vita

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here