La Promessa, anticipazioni spagnole: Maria viene sequestrata

La Promessa Jana parla con Maria

Nuove anticipazioni che giungono dalla Spagna ci rivelano che nelle prossime puntate La Promessa assisteremo a momenti di paura per Maria Fernandez. La giovane sarà infatti rapita e tenuta prigioniera all’interno di una grotta. Ma cosa accadrà? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni spagnole La Promessa: Maria rapita

Nelle prossime puntate inedite La Promessa vedremo Maria sparire improvvisamente. La giovane cameriera uscirà per delle commissioni, e non farà più ritorno al palazzo. La sua scomparsa scatenerà il panico, e nessuno saprà che fine abbia fatto la ragazza.

La preoccupazione salirà quando Jana e Salvador si recheranno a cercarla, e lungo la strada troveranno il suo scialle insanguinato. Nonostante i fatti facciano temere il peggio però. Cruz darà ordine a Petra di non avvertire la polizia per evitare ulteriori scandali al palazzo Lujan.

Jana, Salvador e Valentin decideranno così di organizzare delle escursioni “private” nella speranza di ritrovare Maria. Il trascorrere del tempo senza avere notizie della giovane donna farà però temere che possa esserle accaduto qualcosa di grave, e Jana supplicherà Manuel di starle vicino. Lui però non potrà fare a meno di recarsi a trovare Jimena, dopo aver saputo che le sue condizioni di salute sono peggiorate.

Anticipazioni La Promessa, trame dagli spoiler spagnoli

Tuttavia anche Manuel vorrà fare un passo avanti nelle ricerche di Maria, e – andando contro gli ordini di sua madre – contatterà il sergente Funes e lo informerà della scomparsa della ragazza. Le indagini saranno svolte su più fronti, ma nonostante questo non ci saranno esiti concreti.

Intanto Simona non potrà fare a meno di notare il comportamento strano e sospetto di Valentin, il nuovo cameriere giunto a La Promessa che si presenterà come il miglior amico di suo figlio Antonito. La cuoca ne parlerà con Jana, che riferirà tutto a Funes.
Il sergente – con l’aiuto di Jana – organizzerà così una trappola per il nuovo cameriere, ma anche stavolta l’operazione avrà esito negativo.

Maria terrorizzata nelle prossime puntate La Promessa

Maria Fernandez sarà tenuta prigioniera in una grotta molto difficile da trovare, incatenata ad una caviglia. Quando la ragazza si accorgerà che il suo rapitore è Valentin ne sarà terrorizzata e inizierà a temere che l’ossessione che il cameriere ha sviluppato nei suoi confronti possa rivelarsi fatale per lei.

Quale sarà l’epilogo di questa vicenda? Jana e il sergente Funes riusciranno a trovarla in tempo e salvarla dalla follia di Valentin? Per scoprire qualcosa di più, cari amici lettori, dovremmo attendere ancora qualche giorno. Le nostre anticipazioni straniere La Promessa terminano qui. Se siete curiosi di conoscere il seguito continuate a seguirci per scoprire, insieme a noi, tutte le news dell’avvincente soap protagonista del daytime pomeridiano di Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here