La Promessa, anticipazioni spagnole: Curro ad Alonso “vorrei che fossi mio padre”

Alonso La Promessa

Nuove anticipazioni che giungono dalla Spagna ci rivelano che nelle prossime puntate La Promessa assisteremo a una dichiarazione di Curro che farà tremare Cruz. Il giovane infatti – dopo aver scoperto chi è il suo vero padre – si avvicinerà molto ad Alonso. Questa vicinanza preoccuperà Cruz, che inizierà a temere che il suo segreto venga svelato. Ma cosa accadrà? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni spagnole La Promessa: Curro scopre la verità

Nelle prossime puntate inedite La Promessa vedremo il giovane Curro scoprire che suo padre è Alonso. Il nipote di Cruz scoprirà la verità sulle sue origini grazie a una lettera di Dolores rinvenuta nella capanna di Ramona.

Curro sarà sconvolto da questa verità che potrebbe stravolgere la vita di tutta la famiglia. Pur avendo deciso di mantenere segreto quanto ha scoperto, il giovane inizierà a guardare con occhi diversi lo zio, e a mostrare insofferenza verso Lorenzo, che lo ha “costretto” a vivere un’adolescenza priva di affetto.

Anticipazioni La Promessa, trame dagli spoiler spagnoli

Gli spoiler spagnoli rivelano che Cruz farà di tutto per allontanare Curro, e arriverà a chiedere a Lorenzo di mandarlo a studiare all’estero pur di liberarsi di lui. Gli unici a conoscere la vera identità del padre di Curro saranno Petra, Cruz e Ramona, mentre Jana sarà ancora all’oscuro della verità.

La giovane sarà infatti lontana da La Promessa, immersa in un paesaggio paradisiaco nel quale potrà finalmente vivere il suo sogno d’amore con Manuel.

La Promessa anticipazioni straniere, la vicinanza tra Curro e Alonso preoccupa Cruz

Il rapporto tra Curro e Alonso si farà sempre più stretto, e il ragazzo inizierà a interessarsi – insieme a Catalina – della gestione della tenuta. Il marchese – dopo una iniziale diffidenza – inizierà a fidarsi del nipote, che non tarderà a sfogarsi con lui. Curro parlerà ad Alonso delle sue preoccupazioni per la salute di Martina e si sentirà finalmente amato.

Il ragazzo – pur non confessando a nessuno di avere scoperto la verità sulle sue origini – si avvicinerà molto al marchese, arrivando perfino a rivelargli “vorrei che fossi tu mio padre“.

Alonso – lusingato dalla fiducia e dall’affetto che il nipote mostrerà nei suoi confronti – parlerà con Cruz. L’attaccamento quasi morboso di Curro allo zio, la spingerà a suggerire a Lorenzo di mandare il ragazzo all’estero a studiare. Il fratello di Jana però non avrà alcuna intenzione di lasciare la tenuta.

Per scoprire qualcosa di più, cari amici lettori, dovremmo attendere ancora qualche giorno. Le nostre anticipazioni La Promessa terminano qui. Se siete curiosi di conoscere il seguito continuate a seguirci per scoprire, insieme a noi, tutte le news dell’avvincente soap protagonista del daytime pomeridiano di Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here