La Prima Volta: nuova trasmissione di Cristina Parodi nella domenica pomeriggio di Rai 1

parodi

La Prima Volta è la nuova trasmissione di Cristina Parodi. Nella presentazione dei nuovi palinsesti autunnali 2018/19, abbiamo scoperto che la Parodi avrà un ruolo ben definito all’interno del pomeriggio domenicale di Rai 1.

La rete ammiraglia della tv di Stato ha pensato di riaffidare alla giornalista un segmento della domenica e non tutto il pomeriggio come per l’anno precedente.

Cristina Parodi alla conduzione de La Prima Volta

Dopo il primo pomeriggio che vedrà impegnata Mara Venier tornata più sfolgorante che mai alla conduzione di Domenica In, troveremo intorno alle 17.35 del 23 settembre la giornalista, moglie di Giorgio Gori al timone di un nuovo format: La Prima Volta

Le due donne posano in una foto assieme durante la presentazione dei palinsesti, per mettere a tacere le voci di eventuali rivalità tra loro che evidentemente non hanno motivo di esistere. Si occuperanno di cose differenti e ognuno avrà il proprio spazio.

Il format

Qual è il buona sostanza il format di cui si occuperà Cristina Parodi? Qualcosa di nuovo e fresco per dimenticare gli ascolti non molto entusiasmanti della Domenica In della due sorelle che ahimè, non hanno proprio brillato in termini di share.

Cristina Parodi in questo segmento della domenica pomeriggio si occuperà di Sogni.

Nel senso che ospiterà in studio, persone comuni così come personaggi famosi che si racconteranno.

Ttra emozioni, sorprese, tensione e lacrime ci metteranno a conoscenza di un loro sogno realizzato.

Saranno al centro del racconto storie toccanti, divertenti, particolari, traguardi raggiunti e imprese incredibili. Ma l’esito non sarà mai certo fino alla fine…

Il format è strutturato secondo un  intreccio significativo di storie di sfida, di storie a sorpresa, di “non è mai troppo tardi” o “non è mai troppo presto”e di storie di celebrities.

L’esito di queste storie non è mai certo. Lo studio è il nucleo del racconto, il luogo in cui si vive l’attesa del “grande momento” e dove finalmente si scopre se il protagonista è riuscito o meno a vivere la sua “prima cosa bella”

Appuntamento dunque a domenica 23 settembre alle 17.35 su Rai 1 con La Prima Volta, conduce Cristina Parodi.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here