La Prima Volta di Cristina Parodi: anticipazioni 18 novembre 2018

cristina parodi la prima volta

Nuovo appuntamento con “La prima volta” di Cristina Parodi, il programma che racconta le storie di persone comuni: le anticipazioni di domenica 18 novembre

Nuova puntata de “La prima volta” di Cristina Parodi, il programma di successo della domenica pomeriggio di Raiuno. Scopriamo le tre nuove storie al centro della puntata di domenica 18 novembre 2018.

La prima volta su Rai1: anticipazioni domenica 18 novembre

Domenica 18 novembre alle ore 17.35 su Rai1 torna Cristina Parodi con “La Prima Volta“. Il programma di Raiuno si conferma un successo complice un format innovativo che racconta la prima volta di persone comuni in uno studio dove tutto può succedere, tra sorprese, commozione e divertimento.

Al centro della puntata di domenica 18 novembre 2018 tre nuove emozionanti storie di persone comuni (e non solo). Tre storie di vita, differenti l’una dall’altra, pronte a coinvolgere ed emozionare il pubblico da casa. La prima storia ha per protagonista Stefano, un papà che ha perso il figlio molto giovane e che nel momento più difficile e doloroso della sua vita ha preso una decisione dettata dall’amore e ha dato il consenso per l’espianto degli organi.

Le storie di Raffaella e Cristina Parodi

La seconda storia, invece, ha per protagonista Raffaella, un’insegnante di ballo che ha accolto la richiesta dei suoi giovani allievi che vogliono mettere alla prova i loro genitori in una sfida all’ultimo passo di danza. Poi è la volta di Cristina Parodi. La padrona di casa si farà intervistare da due simpatiche conduttrici e attraverso immagini e contributi video, parlerà, tra le diverse esperienze emozionanti, anche del suo incontro con il Santo Padre, Papa Francesco.

La prima volta è un programma realizzato da Rai1 in collaborazione con Fremantle. La prima volta è un programma di Tiziana Martinengo scritto con Giovanni Bagnari, Francesco D’Ambrosio, Annarita Sasso, Chiara Vannoni. Produttore esecutivo Monica Gallella. Firma la regia Fabrizio Guttuso.

L’appuntamento con La prima volta è la domenica pomeriggio su Rai1

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here