La Prima Volta, Cristina Parodi: anticipazioni domenica 28 ottobre

cristina parodi la prima volta

“La prima volta” di Cristina Parodi: 3 nuove storie al centro del programma della domenica pomeriggio di Rai1: ecco le anticipazioni di domenica 28 ottobre

Torna “La prima volta” di Cristina Parodi, il programma di successo condotto dalla giornalista subito dopo la Domenica In di Mara Venier. Al centro del programma tre nuove storie di “prime volte”. Ecco le storie e le anticipazioni della puntata del 28 ottobre.

La prima volta su Rai1: anticipazioni domenica 28 ottobre

Domenica 28 ottobre alle ore 17.35 andrà in onda su Rai1 una nuova puntata de “La prima volta”, il nuovo programma condotto da Cristina Parodi nella domenica pomeriggio.

Nuove grandi emozioni nel nuovo format che, nel giro di poche settimana ha conquistato il pubblico di Rai1 registrando degli ottimi ascolti. Questa settimana al centro del programma tre nuove storie di persone comuni differenti l’una dall’altra; storie di emozioni, ma anche sorprese, commozione, tensione e divertimento. La prima storia è quella di Vanni Oddera, campione di freestyle motocross dall’animo rock, che per anni ha condotto una vita all’insegna del divertimento. Improvvisamente però l’uomo ha deciso di trasformare questa sua grande passione in qualcosa di utile anche per le persone meno fortunate. In questa puntata, infatti, vedremo Vanni Oddera regalare una “prima volta” di grande emozione.

La Prima Volta su Rai1: le storie delle atlete della Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica

Protagonista della seconda storia è una signora over 70 che ha scoperto un vero e proprio tesoro custodito nella valigia della madre. Una storia commovente e toccate, che farà sicuramente emozionare i telespettatori di Rai1. Un tesoro, un testamento d’amore quello custodito per anni dalla donne che oggi è stato scoperto. Per la Prima Volta in assoluto la signora è pronta a condividere con tutti i telespettatori quel tesoro realizzando così il sogno della sua amata mamma.

Grandi emozioni poi nella terza ed ultima storia che ha per protagoniste le atlete della Nazionale Italiana di Ginnastica Ritmica ai campionati di Sofia. Le atlete, infatti, si racconteranno a cuore aperto prima di regalare un performance davvero speciale.

L’appuntamento con “La prima volta” è per domenica pomeriggio su Rai1

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here