La prima volta con Cristina Parodi: anticipazioni domenica 4 novembre 2018

cristina parodi la prima volta

Nuovo appuntamento con “La prima volta” di Cristina Parodi, il programma che racconta le storie di persone comuni: ecco le anticipazioni di domenica 4 novembre

Tutto pronto per una nuova puntata de “La prima volta” di Cristina Parodi, il programma di successo della domenica pomeriggio di Raiuno. Ecco le anticipazioni e le tre nuove storie al centro della puntata di domenica 4 novembre 2018.

La prima volta su Rai1: anticipazioni domenica 4 novembre

Domenica 4 novembre alle ore 17.35 nuovo appuntamento con “La prima volta”, il nuovo programma condotto da Cristina Parodi nella domenica pomeriggio.

Grandi e piccole storie di vita per un contenitore ricco di novità che ha già conquistato il pubblico di Rai1, grazie alla sua narrazione coinvolgente: il racconto della “prima volta” di persone comuni in uno studio dove tutto può succedere, tra sorprese, commozione, tensione e divertimento. Al centro della puntata di domenica 4 novembre tre storie, tre percorsi di vita che sapranno sicuramente emozionare il pubblico di Raiuno. Questa settimana la prima protagonista è Maia, una bambina prematura che ha trascorso molto tempo in ospedale ed ora per la prima volta tornerà a casa con i suoi genitori e dal fratellino che l’ha aspettata tanto.

La prima volta: le storie di Marta e Joanna

La seconda storia ha come protagonista Marta, una signora in pensione che per tanti anni ha venduto pesce come ambulante. La donna ha da sempre una grandissima passione per il cucito ed è stata proprio lei a realizzare l’abito da sposa per le figlie e le amiche. Il sogno di Marta è quello di vedere sfilare le sue creazioni. Nel programma  “La Prima volta” finalmente il suo più grande desiderio si realizzerà, vedendo i suoi abiti indossati per l’occasione da bellissime ex Miss Italia.

Poi spazio alla storia di Joanna una signora di cinquant’anni con la passione per il calcio, che pratica da anni, facendo oggi da coach a un gruppo di mamme. Anche lei ha un grande sogno nel cassetto: vedere giocare le sue mamme contro una squadra importante come la Nazionale Cantanti. Tutto questo finalmente sarà possibile. Ad arricchire come sempre le storie de “La Prima Volta”, filmati e interviste in profondità attraverso cui il pubblico potrà ripercorrere passo dopo passo il percorso dei protagonisti fatto di ostacoli e conquiste.

La prima volta è un programma realizzato da Rai1 in collaborazione con Fremantle. La prima volta è un programma di Tiziana Martinengo scritto con Giovanni Bagnari, Francesco D’Ambrosio, Annarita Sasso, Chiara Vannoni. Produttore esecutivo Monica Gallella. Firma la regia Fabrizio Guttuso.

L’appuntamento con La prima volta è la domenica pomeriggio su Rai1

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here