La prima volta con Cristina Parodi, anticipazioni domenica 21 ottobre

cristina parodi la prima volta

Nuova puntata de “La prima volta”, il programma condotto da Cristina Parodi su Rai1: ecco le anticipazioni di domenica 21 ottobre

Torna l’appuntamento con “La prima volta” di Cristina Parodi. Anche questa settimana al centro del nuovo format tv, che segue la Domenica In di Mara Venier, ci saranno tre imperdibili storie di prime volte. Ecco le anticipazioni della puntata del 21 ottobre.

La prima volta su Rai1: anticipazioni domenica 21 ottobre

Domenica 21 ottobre alle ore 17.35 circa torna l’appuntamento con “La prima volta” di Cristina Parodi.

Una nuova puntata dedicata alla grandi emozioni delle prime volte. Padrona di casa Cristina Parodi pronta a raccontare e condividere con i telespettatori tre storie coinvolgenti, che sanno far riflettere e stuzzicare la fantasia dei telespettatori e delle persone in studio. Per la quinta puntata del programma, la Parodi torna così a mettere in luce tre percorsi di vita differenti. La prima storia è quella di un giovane cantautore di talento, che dopo una prima ribalta televisiva e aver conosciuto la celebrità viene colpito da un brutto male. Nonostante ciò, la forza e la voglia di farcela contro tutto e tutti gli hanno regalato una seconda possibilità. Il programma è pronto a regalargli la sua prima volta nuovamente su di un palco.

Anticipazioni La prima volta

Poi spazio alla storia di tre fratelli con un bellissimo desiderio da realizzare: esaudire il sogno della loro adorata mamma di 70 anni, una donna che li ha cresciuti con tutto l’amore del mondo amore, ma che ora si ritrova a dovere affrontare una grave malattia. Per questo motivo i tre figli hanno deciso di regalare un’esperienza unica ed indimenticabile alla loro amata mamma. Poi è la volta della storia di un “makeover” generazionale: nonna, figlia e nipote, un trio davvero inseparabile che insieme si sottoporranno ad una trasformazione glamour, per festeggiare un evento a cui tengono moltissimo.

L’appuntamento con “La prima volta” è per domenica pomeriggio su Rai1

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here