La Porta Rossa 3, si farà o no la nuova serie della fiction? Parla Lino Guanciale

La Porta Rossa 2

La porta rossa 3, si farà o no la nuova serie della fiction? Lino Guanciale parla dell’ipotesi di una terza stagione in onda su Rai 2

Al momento, i fan della fiction di Rai 2 si fanno tutti le stesse domande: La porta rossa 3 si farà? Ci sarà o no la nuova serie con Lino Guanciale? A sciogliere i primi dubbi sul futuro del personaggio di Leonardo Cagliostro è ora lo stesso attore in prima persona.

Intervistato da “Fanpage”, infatti, Guanciale si è lasciato andare ad interessanti anticipazioni circa l’ipotesi di una terza serie: “Se ne sta parlando molto concretamente (…). Tutto sembra deporre a favore. Si faranno i conti a partire dalla mattina di giovedì“. Queste le sue parole.

Inoltre, a proposito di un suo possibile addio alla fortunata fiction Rai, Guanciale ha usato parole dai toni almeno all’apparenza rassicuranti: “(…) La trama – ha detto intervistato dal quotidiano online – offre diverse ragioni che rendono possibile, oltre che auspicabile, una terza stagione per chiudere i conti“.

Insomma, il riferimento sembra andare anche agli ascolti dell’ultima puntata della seconda stagone, dati Auditel finora positivi che, in qualche modo, andrebbero ad influire sull’ipotetica decisione di far terminare o meno la serie targata Velafilm.

La Porta Rossa 2, trama e cast dell’ultima puntata 2019: le anticipazioni degli episodi finali trasmessi stasera

Intanto, stasera la fiction di Rai 2 conclude il suo ciclo di appuntamenti grazie all’ultima puntata del 2019. Vediamo allora trama e cast e tutte le anticipazioni degli episodi finali in onda questa sera.

Nella prima parte dell’ultima puntata, Jonas (Andrea Bosca) affronta l’interrogatorio delle forze dell’ordine mentre nella stanza è presente Cagliostro (Lino Guanciale). Intanto, Stella (Elena Radonicich) e Paoletto (Gaetano Bruno) portano avanti le loro indagini, anche se i rapporti tra i due non sono sereni, e scoprono cosa lega l’omicidio di Rambelli (Antonio Gerardi) a quello di Brezigar (Claudio Corinaldesi).

Nella parte finale, invece, Vanessa (Valentina Romani) confessa a Cagliostro di esserne innamorata ma lui le dà un due di picche. Intanto, le visioni di Leo si avverano, tanto che come previsto la bambina è in serio pericolo. Toccherà al commissario – fantasma andare nell’ex fabbrica dove lei si trova per tentare di difenderla. Ma ci riuscirà?

La porta rossa, come rivedere le puntate in streaming su RaiPlay

In attesa di scoprirlo nell’ultimissima puntata, in programma per stasera su Rai 2 dalle ore 21.20 circa, ricordiamo che per vedere e rivedere le puntate de La porta rossa in streaming su RaiPlay ci si può sintonizzare su: www.raiplay.it/dirette/rai2 per il live streaming durante la messa in onda; www.raiplay.it/programmi/laportarossa per lo streaming on demand. In alternativa, si può sempre utilizzare l’app di Superguida tv. Buona visione!

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here