La Porta Rossa 2, anticipazioni episodi finali del 13 e 20 marzo 2019

La Porta Rossa 2

La Porta Rossa 2, le anticipazioni degli episodi 9 e 10: trama e cast della quinta puntata in onda su Rai 2 mercoledì 13 marzo 2019

Le vicende “noir” targate Lino Guanciale vanno verso il gran finale. Stando alle anticipazioni, infatti, gli ultimi episodi della fortunata fiction di Rai 2 andranno in onda in prima serata mercoledì 13 e mercoledì 20 marzo 2019. E a fronte di queste date, non si ci può certo far trovare impreparati se si tratta di Cagliostro. Ecco che allora Superguidatv propone ai lettori le anticipazioni, complete di trama e cast, delle due puntate finali trasmesse dalla Rai questo mercoledì e il prossimo. Pronti?

Trama e cast La Porta Rossa 2×09 e 2×10

Nell’episodio 2×09 de La Porta Rossa, Vanessa (Valentina Romani) porta avanti la frequentazione con Federico (Carmine Recano). Di lui, però, la ragazza non si fida più di tanto, ragion per cui decide di “convocare” di nuovo Cagliostro (Lino Guanciale).

Non l’avesse mai fatto! Cagliostro litiga con Vanessa perché per risponderle si è lasciato sfuggire alcuni membri della Fenice. E’ a questo punto che Leo chiede a Eleonora (Cecilia Dazzi) di aiutarlo a scoprire chi fa parte della confraternita.

Nell’episodio 2×10 de La Porta Rossa, invece, Eleonora ha un faccia a faccia con don Giulio (Massimo Palazzino). La donna mette il prete con le spalle al muro, convinta com’è che l’uomo sappia più di quanto afferma di sapere.

Intanto, Stella (Elena Radonicich) e Paoletto (Gaetano Bruno) si muovono a piccoli passi per portare a termini le loro indagini, perché avvisati da Cagliostro dell’intento non buono del “potente” della Fenice.

La Porta Rossa 2, anticipazioni ultima puntata del 20 marzo 2019: trama e cast episodi 11 e 12

In attesa di assistere ai due nuovi episodi de La Porta Rossa 2 di mercoledì 13 marzo 2019, ricordiamo che l’ultima puntata della fiction Rai andrà in onda su RaiDue mercoledì prossimo, 20 marzo.

Ecco cosa succederà nel prossimo appuntamento, formato dagli episodi conclusivi 11 e 12: interrogato in questura, Jonas (Andrea Bosca) si rende conto della presenza di Cagliostro. Intanto, Stella e Paoletto intuiscono cosa lega l’uccisione di Rambelli a quella di Brezigar (Claudio Corinaldesi).

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]il.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here