La Porta Rossa 2, anticipazioni puntata del 6 marzo 2019: trama e cast

la porta rossa

La Porta Rossa 2, mercoledì 6 marzo 2019 va in onda la quarta puntata: anticipazioni, trama e cast dei due nuovi episodi su Rai 2

Ci risiamo. Questa settimana ai fans di Cagliostro è data “in pasto” l’attesa quarta puntata de La Porta Rossa 2. Parliamo dei due nuovi episodi della serie che Rai 2 manda in onda nella prima serata di mercoledì 6 marzo 2019. Vediamo allora le anticipazioni, la trama e il cast di questo nuovo appuntamento con la fiction.

Trama e cast episodio La Porta Rossa 2×07

Nell’episodio 2×07 de La Porta Rossa, la preoccupazione di Cagliostro (Lino Guanciale) è tutta rivolta alla figlia e all’identità, ancora sconosciuta, del futuro rapitore della bambina.

Intanto, i magistrati proseguono con il processo sulla sua morte. Rambelli (Antonio Gerardi) va verso la piena assoluzione dalle accuse, mentre Jamonte (Fortunato Cerlino) prova a non farsi sfuggire Anna (Gabriella Pession).

Dal canto suo, Anna, aiutata da Stella nella sua fuga (Elena Radoninich), ottiene una copia del biglietto scritto da Piras (Ettore Bassi) prima di morire. E anche Stella e Paoletto (Gaetano Bruno) scoprono finalmente cosa sia in realtà la Fenice.

Trama e cast episodio La Porta Rossa 2×08

Nell’episodio 2×08 de La Porta Rossa 2, invece, Jonas (Andrea Bosca) scava nella memoria e nelle mente riaffiorano ricordi particolari dei suoi incontri con Cagliostro.

Jonas si confida con Silvia (Antonia Liskova) e poi con Rambelli, a cui fa visita in carcere. Per lui, del resto, è arrivato il momento di incontrare la persona che pare gli abbia sparato, di fatto portandolo al coma.

La Porta Rossa, le anticipazioni del prossimo episodio 2×09 trasmesso dalla Rai mercoledì 13 marzo 2019

Ma cosa succede nel nuovo appuntamento de La Porta Rossa 2? Ecco qui anche le anticipazioni della prima parte della quinta puntata, il prossimo episodio 2×09 trasmesso dalla Rai mercoledì 13 marzo 2019. Questa la trama:

Anna continua le indagini per provare che lei stessa e Piras sono in realtà innocenti. La Mayer crede di aver scoperto il nome di chi ha fornito aiuto a Rambelli per l’assoluzione in tribunale e quindi prende contatti con Jamonte. Intanto, Cagliostro insegue alcuni componenti della Fenice per scoprire qualcosa in più.

A seguire va in onda anche il 2×10.

La Porta Rossa 2, quando va in onda l’ultima puntata

Fornite le anticipazioni su nuovi trama e cast de La Porta Rossa 2, ricordiamo che, salvo cambiamenti di programmazione, l’ultima puntata dell’amata serie targata VelaFilm e RaiFiction va in onda in prima serata su Rai 2 in data mercoledì 20 marzo 2019.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here