La Porta Rossa 2, trama delle puntate in onda su Rai 2 il 20 e 27 febbraio 2019

La Porta Rossa 2

La Porta Rossa 2, trama della seconda puntata in onda su Rai 2 mercoledì 20 febbraio 2019: anticipazioni degli episodi 3 e 4

Dopo il debutto della scorsa settimana, la fiction La Porta Rossa 2 torna di nuovo in onda in prima serata su Rai 2 con l’attesa seconda puntata di mercoledì 20 febbraio 2019. Vediamo allora tutte le anticipazioni sulla trama e sul cast relative agli episodi 3 e 4 trasmessi in prima tv questo mercoledì sera dalla Rai.

Trama episodio 2×03

Dopo averlo visto addosso a Brezigar (Claudio Corinaldesi), Stella Mariani (Elena Radonicich) si rende conto che il quaderno dello spacciatore trovato morto manca dalla lista degli effetti personali. Ma come mai?

Vanessa (Valentina Romani) lo ritrova a casa di Filip (Pierpaolo Spollon) e, sfogliandolo, si accorge che tra i debitori del pusher c’è anche Emin Vesna (Ivan Franek), il papà del fidanzato. Ma cosa lega Filip, suo padre e il corpo appena ritrovato?

Trama episodio 2×04

Ad ammazzare Brezigar non è stato Filip. L’autopsia sul cadavere dell’uomo toglie infatti ogni dubbio sulla colpevolezza del ragazzo, estraneo ai fatti dell’omicidio per cui tutti indagano.

Intanto, Vanessa testimonia al processo sulla morte di Cagliostro (Lino Guanciale). Messa, però, con le spalle al muro dall’avvocato di Rambelli (Antonio Gerardi), la ragazza confessa di vedere e di parlare con lui, risultando non più una testimone credibile.

La Porta Rossa, seconda stagione: trama della terza puntata trasmessa dalla Rai il 27 febbraio 2019. Le anticipazioni dei prossimi episodi

Fornita la nuova trama della seconda stagione de La Porta Rossa, vediamo ora cosa succede anche nella terza puntata della fiction, quella trasmessa da Rai2 mercoledì 27 febbraio 2019 e formata dai prossimi episodi 5 e 6 ideati da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi e prodotti da Rai Fiction e Velafilm.

Trama episodio 2×05

Patrizia Durante (Pia Lanciotti) scopre della curiosa interazione tra Vanessa e i fantasmi. Così la donna pretende che la ragazza parli col figlio morto e, nell’inscenare una finta seduta spirita che vede coinvolto anche Cagliostro, allude alla confraternita Fenice.

Trama episodio 2×06

Per Cagliostro il tempo è sempre più prezioso e l’unica che può aiutarlo a proteggere sua figlia è Anna (Gabriella Pession). Mentre, però, Cagliostro cerca di scoprire quanti più segreti su Jonas (Andrea Bosco) al processo per la sua morte Rambelli afferma che Anna e Piras (Ettore Bassi) l’abbiano ucciso perché amanti clandestini.

La Porta Rossa, quante sono le nuove puntate

Infine, dato conto della nuove anticipazioni, non resta che chiarire ai telespettatori di Rai 2 quante sono le nuove puntate de La Porta Rossa. La nuova stagione della fiction Rai consta di dodici episodi, quindi gli appuntamenti con la nuova serie previsti in prima serata sono in tutto sei. Salvo cambi di programmazione, infatti, l’ultima puntata andrà in onda mercoledì 20 marzo 2019.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here