Ecco la nuova Tronista di Uomini&Donne. Ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo!

uomini e donne

Followers di SuperGuidaTv la Nuova tronista di Uomini&Donne è già nota al pubblico, nel senso che abbiamo imparato a conoscerla attraverso le esterne e in studio, in relazione a Claudio D’Angelo!

Uomini&Donne: tra scintille e abbandoni, Claudio D’angelo ha scelto?

Come tutti saprete, Claudio D’Angelo è stato diviso tra l’indomita <Sonia Lorenzini> e la “CapatostaGinevra Pisani  passando per Simona Solimeno.

Rispetto all’ultima registrazione le notizie erano che non avesse  scelto nessuno, ma durante la registrazione della puntata di oggi 9 dicembre pare che le cose siano cambiate!

Infatti, circolano già voci che la sua scelta sia ricaduta su Ginevra Pisani

Eccovi un post Facebook della bella Ginevra a testimonianza di ciò:

Colpi di scena ad Uomini&Donne: Sonia Lorenzini da ex corteggiatrice a Tronista

E come nei migliori finali, un colpo di scena è subentrato poco dopo, infatti la nuova tronista è la bellissima Sonia Lorenzini, che fino all’ultimo ha combatutto per far breccia nel cuore di Claudio, che tuttavia è sempre apparso in conflitto con Sonia!

Sarà perchè Sonia ha carattere e personalità da vendere? Sarà perchè non si è fatta mai manipolare dai “giochetti”di Claudio? Insomma la nuova Tronista si avvia ad essere una delle personalità più seguite e gettonate del momento, e chissà quali scontri titanici con l’onnipresente Tina!!

Eccovi il post facebook  presente sul sito ufficiale di Uomini&Donne della presentazione della nuova tronista

CONDIVIDI