Ecco la nuova Tronista di Uomini&Donne. Ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo!

uomini e donne

Followers di SuperGuidaTv la Nuova tronista di Uomini&Donne è già nota al pubblico, nel senso che abbiamo imparato a conoscerla attraverso le esterne e in studio, in relazione a Claudio D’Angelo!

Uomini&Donne: tra scintille e abbandoni, Claudio D’angelo ha scelto?

Come tutti saprete, Claudio D’Angelo è stato diviso tra l’indomita <Sonia Lorenzini> e la “CapatostaGinevra Pisani  passando per Simona Solimeno.

Rispetto all’ultima registrazione le notizie erano che non avesse  scelto nessuno, ma durante la registrazione della puntata di oggi 9 dicembre pare che le cose siano cambiate!

Infatti, circolano già voci che la sua scelta sia ricaduta su Ginevra Pisani

Eccovi un post Facebook della bella Ginevra a testimonianza di ciò:

Colpi di scena ad Uomini&Donne: Sonia Lorenzini da ex corteggiatrice a Tronista

E come nei migliori finali, un colpo di scena è subentrato poco dopo, infatti la nuova tronista è la bellissima Sonia Lorenzini, che fino all’ultimo ha combatutto per far breccia nel cuore di Claudio, che tuttavia è sempre apparso in conflitto con Sonia!

Sarà perchè Sonia ha carattere e personalità da vendere? Sarà perchè non si è fatta mai manipolare dai “giochetti”di Claudio? Insomma la nuova Tronista si avvia ad essere una delle personalità più seguite e gettonate del momento, e chissà quali scontri titanici con l’onnipresente Tina!!

Eccovi il post facebook  presente sul sito ufficiale di Uomini&Donne della presentazione della nuova tronista

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 11 dicembre – Billy Bathgate – A scuola di gangster
Prossimo articoloKid’s Got Talent – questa sera, domenica 11 dicembre, su TV8!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..