La Notte della Boxe:Diletta Leotta in diretta questa sera su Tv8 nella serata evento per lo sport

Appassionati di sport e non solo, non perdere l’appuntamento di questa sera con La Notte della Boxe in diretta su TV8 il 24 luglio 2017 dalle ore 22,55 e dalle 23,10 sui canali Sky Sport 2 HD (canale 202) e Sky Sport Mix HD (canale 106).

In palio il titolo internazionale WBA per i pesi supermedi che vedrà sfidarsi due campioni sul ring del Centrale Live del Foro Italico. A contendersi il titolo saranno il romano Giovanni De Carolis e il russo Viktor Polyakov. 

L’italiano fa ritorno nella sua città natale dopo due anni di assenza, pronto a conquistare l’ambito titolo. De Carolis già campione del mondo nel 2016, vanta un record di 24 vittorie, delle quali 12 per Ko, 1 pareggio e 7 sconfitte.

Il russo Viktor Polyakov, 35 anni, si presenta alla sfida con un record di 12 vittorie (6 per Ko), una sconfitta e un pareggio.

Vedremo chi avrà la meglio tra due contendenti così preparati che sapranno dare vita ad una sfida che si preannuncia imperdibile.

Sky omaggia la boxe con La Notte della Boxe

Sky ha volto rendere omaggio alla boxe, sport che in Italia viene praticato da un numero sempre maggiore di giovani, ma che non riesce a trovare la giusta visibilità in ambito televisivo.

La rete attraverso delle immagini realizzate in questi mesi, ha inoltre raccontato le tappe di avvicinamento all’incontro. Sette brevi pillole in cui si descrivono tutti gli aspetti della preparazione di un atleta a un grande match. La parte legata agli allenamenti, sul ring e in palestra, spiegati dallo stesso De Carolis e dal suo team (medico, maestro, preparatore atletico). E poi una parte fatta di curiosità e aneddoti su alimentazione, training e tattica. Non è stato trascurato nemmeno l’avversario di De Carolis, Polyakov in una parte a lui tutta dedicata, oltre ad un racconto appassionato sul mondo della boxe.

La serata evento de La Notte della Boxe

Diletta Leotta

Quella di questa sera si prospetta come una serata evento per lo sport, non solo per l’importanza del titolo in palio, ma anche per la televisione.

La Notte della Boxe che Sky ha approntato si preannuncia un appuntamento di alta qualità nelle immagini, reso possibile anche grazie ad un impianto tecnico e produttivo di ultima generazione applicato per la prima volta ad una competizione di pugilato.

In regia troveremo Sergio Colabona, mentre a commentare le fasi dell’incontro sarà Fabio Caressa, voce simbolo di Sky Sport, affiancato da Alessandro Duran, in qualità di commentatore tecnico.

Nello studio allestito per l’occasione per i consueti pre e post gara, ci sarà la bella giornalista Sky Diletta Leotta. Tanti gli ospiti a farle da spalla: il giornalista Giuseppe Cruciani, lo chef Alessandro Borghese, il maestro pasticciere Iginio Massari, che vanta un passato da boxeur, e gli ex pugili Mauro Galvano, già campione del Mondo dei supermedi, e Silvio Branco, pluricampione del Mondo dei pesi medi, supermedi e mediomassimi.

Un evento davvero imprendibile, una ghiotta occasione di vedere questo sport sugli schermi televisivi e di tifare per i nostri colori e per il suo portavoce.

Annotatevi l’orario, così da non perdervelo!

CONDIVIDI
Articolo precedenteFilm e programmi TV, la seconda serata del 24 luglio 2017
Prossimo articoloThe Halcyon su RaiUno, anticipazioni puntata finale del 25 luglio 2017
mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!