La nave dei sogni, le vicende che s’intrecciano a bordo delle navi da crociera

La nave dei sogni GuidaTv Superguida

Il “romantico” è il vostro genere preferito? Magari senza rinunciare a qualche ambientazione particolare (come per esempio una nave)? Se la risposta è sì, su Rai Premium c’è quello che fa per voi, sto parlando de: La nave dei sogni

di cosa si tratta

E’ una serie televisiva tedesca; Appartiene ad un genere misto tra quello romantico, sentimentale e la commedia;

Il titolo originale è: “Das Traumschiff”; E’ datata 1981, ed è attualmente in produzione;

Ogni episodio ha una durata media di circa ottantacinque minuti.

Il cast della serie è composto da attori, ed attrici, già conosciuti al pubblico tedesco, per aver interpretato ruoli in produzioni più o meno famose nel proprio Paese d’origine, ecco, di seguito qualche esempio:

Heide Keller: classe ‘41, è un’attrice e sceneggiatrice di origini tedesche. La sua carriera nel mondo della recitazione può vantare ruoli in film e serie televisive come: “Derrick”; “Tre è uno di troppo”; ecc…

Horst Naumann: classe ‘25, è un attore di origini tedesche. La sua carriera può vantare la partecipazione a produzioni famose soprattutto in Germania, come per esempio: “Tatort”; “Derrick”; “Diario di un killer”; “Rosamunde Pilcher: attraverso gli occhi dell’amore”; “Il relitto misterioso”; ecc…

Nello specifico, la serie televisiva: “La nave dei sogni”, racconta le vicende (di vita, d’amore, e professionali), che s’intrecciano a bordo di alcune navi crociera, mentre queste percorreranno itinerari attorno al mondo

Come andrà a finire?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Rai Premium ed iniziare il viaggio…

Buona visione!

Giovedì alle 21.20 (su Rai Premium, canale 25).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI