La gelosia di Georgette Polizzi, il fuoco di Temptation brucia ancora!

Georgette Polizzi

Davide Tresse e Georgette Polizzi sono stati indubbiamente dei protagonisti fondamentali del programma della Filippa (Maria De Filippi).

Mai come quest’anno abbiamo assistito ad una “tentazione” così ben riuscita ad opera del tentatore Claudio D’Angelo del quale Georgette sembrava completamente rapita!

Il suo fidanzato Davide, un pò più abbottonato per amore di verità, nella seconda fase del programma è parso coinvolto dall’affascinante tentatrice Karyna Bondar, ma a tratti sembrava forzato.

Tuttavia, se l’amore vince su tutto e se il cuore di Davide batte inesorabilmente per Georgette, era inevitabile che la loro favola fosse a lieto fine.

Tutto bene, dunque… e invece no!!

Davide Tresse, il più desiderato d’Italia

Beh, che Davide fosse un bel fiol era sotto l’occhio di tutti, ad accorgersene forse un pò tardivamente è stata la sua fidanzata Georgette, che pare sia “caduta dal però” non appena ha scoperto che il suo “bel pupo” era diventato nel corso del programma oggetto di desiderio per moltissime donne..

La reazione di Georgette

Questa cosa ovviamente non è piaciuta per niente a Georgette che in men che non si dica “ha partorito” un post al vetriolo su Instagram con tanto di foto e un’espressione non proprio amichevole.

Il post al vetriolo su Instagram

Ogni giorno perdete tempo a criticarmi per il mio percorso televisivo!! Mi reputo una persona intelligente e quindi accetto critiche e consigli costruttivi…. Ma c'è una cosa che mi ha fatto accapponare la pelle… Durante il percorso, vedere gli infiniti messaggi che voi , non so come chiamavi , vabbe uso il termine " donne" avete inviato al mio fidanzato!! Foto nude…. In posizioni imbarazzanti… Ma fosse solo quello …., la cosa che mi ha fatto rabbrividire sono i messaggi che seguivano l'invio della foto! "Ciao sono una mamma di due bellissimi bimbi, quanto vorrei che mio marito fosse come te" e taaaac foto nuda!! "Come posso fare ad averti" e taaac foto nuda "Sono fidanzata ma non so cosa darei per passare qualche ora con te" e taaac foto nuda "Ciao la tua ragazza è proprio una Troia" e taaac foto nuda Proprio voi che avete sprecato parole pesanti e insulti insensibili nei miei confronti siete state proprio quelle che hanno deciso di farsi un bel "SELFIE COME MAMMA VI HA FATTO" Ricordate che…. PRIMA DI GIUDICARE GLI ALTRI PROVATE A VESTIRE I LORO PANNI…..!! Le persone che giudicano senza sapere sono un po' come gli eschimesi che giudicano gli abitanti del Congo su come affrontano il caldo torrido!! PASSO E CHIUDO… -CLICK- ⛔️ #MISTERIDELLAVITA

Un post condiviso da GEOᖇGETTE ᑭOᒪIᘔᘔI ® (@georgettepol) in data:

Noi non ci permettiamo di giudicare Georgette, in fondo ha ragione nel dire che nessuno può permettersi a ergersi a giudice di qualcun altro.

Tuttavia, se si è “famosi” o perlomeno noti,  si mettono in piazza, le proprie insicurezze, i propri sentimenti, le proprie fragilità in un programma televisivo è ovviamente lecito per chi la guarda poter esprimere un’opinione, che sia bella o brutta, e questo Georgette che è adulta abbastanza dovrebbe capirlo,  se piacciono i complimenti si deve abituare anche alle critiche, anche le più feroci.

CONDIVIDI