La fantastica signora Maisel 2: torna la serie rivelazione dell’anno

La fantastica signora Maisel

C’è grande attesa per La fantastica signora Maisel 2, la serie rivelazione dell’anno vincitrice di cinque Premi Emmy: ecco le anticipazioni

The Marvelous Mrs Maisel, la serie prodotta da Amazon, è stata uno dei successi più importanti della stagione. La conferma è arrivata dai premi e riconoscimenti ricevuti: 1 Golden Globe a Rachel Brosnahan come migliore attrice in una serie come e ben 5 Premi Emmy. Un successo che prosegue con la seconda attesissima stagione de “La fantastica signora Maisel 2”. Ecco tutte le anticipazioni.

La fantastica signora Maisel 2: quando esce

La seconda stagione de La fantastica signora Maisel sarà disponibile a partire dal 5 dicembre 2018 in esclusiva assoluta su Amazon Prime Video. Al centro dei nuovi episodi ancora una volta Midge oramai diventata una vera e propria star della stand up Comedy.

Amy Sherman Palladino, la creatrice della serie, ha raccontato che nella seconda stagione i telespettatori faranno un viaggio nel tempo in alcuni luoghi caratteristici dell’America degli anni ’40 e ’70. Non ci sarà solo la città di New York, ma anche location storiche come quella di Catskills dove si sono esibiti alcuni grandi artisti americani: da Joan Rivers a Jerry Lewis fino a Billy Crystal. Ma cosa succederà nella seconda stagione? Ecco una breve anticipazioni diffusa da Amazon Prime Video:

Midge ha letteralmente trionfato al Gaslight, ma il suo monologo che demolisce la comica Sophie Lennon incombe sulla sua carriera. La scalata al successo di Midge diventa improvvisamente più difficile, proprio nel momento in cui acquisisce consapevolezza di voler diventare una comedian.

Anticipazioni La fantastica signora Maisel, seconda stagione

Nei nuovi episodi di The Marvelous Mrs Maisel, Midge si trova a dover affrontare la sua famiglia e tutte le persone a lei più care. Alcune sue scelte, infatti, hanno creato una sorta di effetto domino che potrebbe rivoluzionare per sempre la sua vita.

Nel cast della serie ritroviamo molti volti della prima stagione: da Rachel Brosnahan nei panni della protagonista Miriam “Midge” Maisel, Alex Borstein in quelli di Susie Meyerson. Confermati anche Michael Zegen nel ruolo di Joel Maisel e Marin Hinkle e Tony Shalhoub nei panni rispettivamente di Rose e Abe Weissman. Non mancano però alcune new entry, tra cui: Evan Chessari, Jacob Kemp, Andrew Polk e Brandon Uranowitz.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here