La Dottoressa Giò, anticipazioni terza puntata del 27 gennaio 2019 (video)

Dottoressa gio serie tv

La Dottoressa Giò, le anticipazioni della terza puntata di domenica 27 gennaio 2019

Il camice verde che si tinge di…rosso. A guardare la anticipazioni de La Dottoressa Giò si può sintetizzare così la trama della terza puntata di domenica 27 gennaio 2019, il nuovo episodio della serie Picomedia in onda la prossima settimana su Canale5.

Stando alle anticipazioni, infatti, ecco cosa succede nel penultimo appuntamento della fiction Mediaset con Barbara D’Urso e Christopher Lambert, entrambi arruolati nel cast in qualità di attori protagonisti.

La Dottoressa Giorgia Basile è in pericolo di vita per ciò che ha scoperto sulla morte di Michela, la moglie del “cattivissimo” Sergio Monti (Lambert) ufficialmente deceduta per suicidio.

L’obiettivo di Giò, infatti, è quello di far riaprire l’inchiesta a carico del suo nemico numero uno. Così decide di ascoltare anche una donna, una testimone un po’ misteriosa che in passato è stata ricoverata in ospedale propria insieme a Michela.

Del resto, i dubbi di Giò sono ancora tanti: Per quanto tempo Monti si è assentato dal convegno la sera dalle morte? Solo il tempo necessario per commettere l’omicidio o c’è dell’altro?

Intanto, lo specializzando Giacomo propone a Francesca di sanare i suoi debiti. Mentre in ospedale arriva una coppia di donne: Alma rischia di perdere il bambino, Viola invece potrebbe dover rinunciare alle figlie perché la Legge le vieta di tenerle.

La Dottoressa Giò 2019, le prime anticipazioni sull’ultima puntata

Anticipazioni assolutamente da conoscere, anche in vista della quarta ed ultima puntata de La Dottoressa Giò 2019, in programma su Canale5 per il prime time di domenica 3 febbraio.

Nell’episodio finale di domenica 3 febbraio, infatti, lo scontro tra Giorgia Basile e il potente Sergio Monti (qui le anticipazioni della seconda puntata) arriva al punto di non ritorno. Giò sa bene quanto sia pericoloso l’uomo, ma cos’è disposto a fare contro di lei?

Nel frattempo, Giò e Zampelli si scontrano definitivamente sul futuro dell’ospedale, uno scontro che è anche un lento avvicinamento tra i due. La resa dei conti è vicina e così i spettatori si domandano:

Il San Carlo diverrà il centro contro la violenza sulle donne tanto voluto dalla bionda dottoressa? O al contrario assomiglierà sempre di più alla più ‘cinica’ clinica privata immaginata dall’affascinante dottor Paolo?

La video anteprima della terza puntata de La Dottoressa Giò 3

In attesa di scoprirlo, ecco qui il video con l’anteprima della terza puntata de La Dottoressa Giò 3. Si tratta dell’ultimo episodio prima del gran finale per cui nel cast è atteso anche Rocco Tanica, nell’inedito ruolo dell’ispettore di polizia Fabio Bracco.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here