La Dottoressa Giò 2019, anticipazioni seconda puntata del 20 gennaio 2019

Dottoressa gio serie tv

La Dottoressa Giò, le anticipazioni della seconda puntata di domenica 20 gennaio 2019 e gli attori nel cast

Curiosi di conoscere le anticipazioni della seconda puntata de La Dottoressa Giò di domenica 20 gennaio 2019? Siete pronti per scoprire quali sono le novità della serie, trasmessa anche la prossima settimana in prima serata su Canale5?

Al nuovo appuntamento della fiction non manca moltissimo, quindi è bene arrivare preparati alla messa in onda e conoscere i nomi dei vari attori arruolati nel cast. Tanti, infatti, i nuovi colpi di scena e i personaggi attesi nel secondo episodio “lungo” targato Mediaset e Picomedia.

Giorgia Basile (Barbara D’Urso) opera Chiara (nella realtà: Eleonora D’Urso, sua sorella), moglie dell’avvocato Fabrizio Mattioli (Fabrizio Coniglio). Lo stesso intervento lo fa anche Paolo Zampelli (Marco Bonin), usando però il nuovo braccio robot.

Ma la scena più attesa riguarda il “complotto” contro Basile. La Dottoressa Giò, infatti, non sa che contro di lei c’è un progetto per farla fuori dall’ospedale: “Ho paura – dice la protagonista del nuovo promo ufficiale Mediasetche siano stati scambiati i tessuti“.

Il sospetto è che Anna Torre (Camilla Ferranti) e Francesca (Desiree Noferini) vogliano distruggerla anche agli occhi dell’assessore Caretti, indispensabile per la realizzazione del centro anti-violenza, per cui l’alternativa è il polo robotico voluto da Sergio Monti (Christopher Lambert).

Intanto, la situazione in ospedale non è delle migliori. Giò deve fare anche i conti con la denuncia dell’avvocato Mattioli, che minaccioso così si rivolge al camice verde della tv: “Se succede qualcosa a mia moglie la rovino!“.

La Dottoressa Giò 2019, quante sono le puntate in onda su Canale 5 e cos’è successo nella prima puntata

Ma quante sono le puntate de La Dottoressa Giò 2019 in onda su Canale5? I telespettatori se lo chiedono e la risposta ufficiale è “quattro”, tra chi vorrebbe più appuntamenti per la terza stagione della fiction e chi ne farebbe volentieri a meno.

Nel frattempo, nella prima puntata è già successo di tutto: Giò è stata assolta dall’accusa di diffamazione ed è tornata a lavoro dopo anni di assenza dall’ospedale. Monti vuole “farla fuori” e ha già chiesto al direttore sanitario Anna di provvedere… Come andrà a finire?

La Dottoressa Giò 3, gli ascolti della prima puntata: 12% di share e 3 milioni di telespettatori

In attesa di scoprirlo, il primo responso è già arrivato. Gli ascolti della prima puntata de La Dottoressa Giò 3 sono stati pari a 3 milioni 46 mila telespettatori medi per un risultato Auditel che equivale al 12,6% di share.

Insomma, la seconda puntata alzerà la media d’ascolto, sarà un’effettiva conferma dell’apprezzamento del pubblico o le prime vette share raggiunte caleranno vertiginosamente?

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here