La dieta giusta per dire: “Lo voglio…”

Torna in prima serata su Real Time una delle coppie (nel lavoro e nella vita) più amate della televisione americana: Heidi e Chirs Powell, con Extreme Make Over: Love Edition.

Il personal trainer e conduttore televisivo statunitense, insieme alla moglie, si misurerà in ogni puntata con una doppia sfida: aiutare una coppia in sovrappeso a prepararsi dal punto di vista fisico e da quello emotivo per il giorno più importante della loro vita: il loro matrimonio.
Hanno a disposizione novanta giorni per raggiungere quest’obiettivo.

Si tratta di un programma sulla falsa riga di quello che ha fatto conoscere ed amare questa coppia al pubblico, cioè Extreme Make Over: Diet Edition (mandata in onda dalla stessa Real Time): iniziava con un video di presentazione-richiesta di aiuto da un uomo o una donna in sovrappeso nel quale lei o lui parlava un po’ di sé, della sua vita e dei suoi problemi spiegando i motivi che l’avevano portato/ portata a sviluppare un attaccamento morboso al cibo, diventando, così, sovrappeso.

Una volta finito il video Chris Powell andava a conoscere di persona chi gli aveva chiesto aiuto, e dopo aver scambiato altre due parole di presentazione iniziava a spiegargli cosa dovesse fare, dieta compresa, per raggiungere il suo obiettivo.

Così, dopo avergli illustrato il suo allenamento giornaliero, fissava un determinato peso da raggiungere dopo 60/90 giorni, durante i quali svolgeva insieme a loro la prima parte di allenamento fino al giorno della, tanto temuta, “prova bilancia”.

Dopo aver scoperto l’esito di questa prova, Chris lo/la salutava per lasciargli continuare da solo l’allenamento; qualche tempo dopo c’era un’altra “prova bilancia” ed in caso fosse stata superata Chris avrebbe realizzato il loro sogno più grande, e così via fino all’ultima prova del protagonista della puntata davanti ad amici e parenti per mostrare a tutti la sua trasformazione.

Ce la faranno Chris e Heidi a far arrivare all’altare i due fidanzati, felici ed in forma smagliante? Non ci resta che scoprirlo insieme su Extreme Make Over: Love Edition… per scoprire qual è la dieta giusta per dire:”Lo voglio…”

Lunedì alle 21:10 su Real Time (canale 31)

CONDIVIDI
Articolo precedenteIn seconda serata venerdì 13 maggio: Shark Tale
Prossimo articoloItalia’s Got Talent, stasera c’è la finale. Ecco chi sono i 4 golden buzzer
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.