La Corrida, venerdì 4 maggio quarta puntata su Rai 1

la Corrida

Tutto pronto questa sera per il quarto appuntamento de La Corrida e i suoi dilettanti allo sbaraglio in prima serata su Rai 1

Continua inarrestabile il successo de La Corrida 2018 condotta da Carlo Conti e dalla valletta Ludovica Caramis in prima serata su Rai 1. Il celebre programma, portato al successo da Corrado, si conferma campione d’ascolti del venerdì sera sbaragliando la concorrenza e conquistando la leadership.

La Corrida 2018, quarta puntata su Rai 1

Venerdì 4 maggio 2018 alle ore 21.25 su Rai 1 andrà in onda il quarto appuntamento de La Corrida. Al timone ritroveremo ancora una volta Carlo Conti con la partecipazioni della valletta ufficiale Ludovica Caramis. Protagonisti i dilettanti allo sbaraglio che saranno accompagnati nelle loro “gesta artistiche” dall’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Tutto pronto dallo studio 5 della Dear di Cinecittà per la quarta puntata del people talent show che vedrà alternarsi sul palcoscenico 15 nuovi dilettanti allo sbaraglio che dovranno cercare di conquistare l’approvazione del pubblico in sala. Come sempre filo conduttore della serata è l’ironia e quella voglia da parte dei concorrenti di mettersi in gioco per divertirsi e far divertire il pubblico da casa e in studio. Non mancheranno balli, acrobazie, performance canore, imitazioni e momenti di intrattenimento per una serata all’insegna della spensieratezza e del divertimento.

I 15 dilettanti allo sbaraglio avranno pochi minuti per convincere il pubblico. Non appena il semaforo scatterà da verde a rosso, sarà il pubblico presente in studio a decretare il successo o l’insuccesso di una performance. I più applauditi passano il turno e arrivano alla fase finale che vedrà solo uno dei dilettanti vincere la serata e una targa ricordo. Non mancherà poi il momento ballo: come ogni settimana sarà Carlo Conti a scegliere tra il pubblico in sala il corpo di ballo che a fine puntata dovrà esibirsi sulle coreografie di Fabrizio Mainini.

La Corrida: ascolti record

L’edizione 2018 de La Corrida si conferma un successo. Il programma ha conquistato la leadership degli ascolti durante le prime puntate registrando dei grandissimi risultati.

La prima puntata del 13 aprile ha registrato un ottimo debutto con quasi 6 milioni di telespettatori e uno share del 27,4%. La seconda puntata, invece, ha perso qualcosa confermandosi però il programma campione d’ascolti del venerdì sera con 5.071.000 spettatori e uno share del 23.5%. Un lieve calo negli ascolti c’è stato nella terza puntata che ha registrato 4.883.000 telespettatori con uno share del 23,3% riscontrando comunque l’affetto del pubblico sui social dove l’asta #LaCorrida è uno dei più twittati del venerdì sera.

Ricordiamo che La Corrida è anche social. Sono attivi un profilo Facebook, Twitter ed Instagram. Il programma è prodotto dalla Rai con la collaborazione di Magnolia SpA.

L’appuntamento con La Corrida è per venerdì sera in prima serata su Rai 1

Potrebbe interessarvi: Vuoi scommettere: la sfida di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti

CONDIVIDI