La Corrida 2019, terza puntata su Rai 1 | venerdì 5 marzo 2019

la Corrida

Terzo appuntamento con La Corrida di Carlo Conti su Rai1: ecco tutte le anticipazioni della puntata di venerdì 5 aprile 2019

Torna in prima serata su Rai1 “La Corrida“, il primo talent people della storia della televisione italiana condotto da Carlo Conti con la complicità di Ludovica Caramis. Ecco le anticipazioni della puntata di venerdì 5 aprile 2019.

Anticipazioni La Corrida su Rai 1

Venerdì 5 aprile 2019 in prima serata su Rai1 andrà in onda il terzo appuntamento de La Corrida, lo show dei dilettanti allo sbaraglio condotto con grande successo da Carlo Conti. Al fianco del conduttore la valletta Ludovica Caramis, mentre l’Orchestra è diretta dal Maestro Pinuccio Pirazzoli.

Cuore pulsante della trasmissione sono naturalmente i dilettanti allo sbaraglia, i concorrenti che rappresentano l’Italia genuina e pronta a mettersi in gioco nel segno del divertimento e dell’ironia. Ancora una volta toccherà a loro mettersi alla prova con performance live, originali e a volte sopra le righe per regalare al pubblico in studio e da casa una serata all’insegna dell’allegria e del divertimento.

Non mancheranno però prove ed esibizioni degne di nota, come quella di Antonio Rustighi, il 21enne di Marina di Massa che ha trionfato durante la seconda puntata. Il ragazzo ha emozionato tutti sulle note di “Natural woman” di Aretha Franklin.

La Corrida news, venerdì 5 aprile 2019

Durante la puntata di venerdì 5 aprile 2019, in diretta dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma, si alterneranno i nuovi dilettanti allo sbaragli pronti a proporsi al pubblico tra prove di canto, ballo, recitazione, ma anche magie ed imitazione. L’obiettivo finale? Sicuramente far divertire, ma anche conquistare l’applauso del pubblico presente in studio; in caso contrario il pubblico potrà esprimere un voto negativo rispetto alla prova con fischi, pentole e campanacci.

Solo i concorrenti più acclamati potranno sfidarsi nella gara finale per eleggere il vincitore di puntate. Continua poi il tradizionale “balletto” con Carlo Conti che durante la puntata sceglierà tra il pubblico in sala alcuni ballerini che a fine serata dovranno esibirsi dal vivo con il corpo di ballo di Fabrizio Mainini. Ad inizio puntata poi il classico momento della scelta della vallata del pubblico, che si affiancherà alla valletta Ludovica Caramis.

L’appuntamento con La Corrida 2019 è il venerdì in prima serata su Rai1 a partire dalle 21.20 circa.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here