La Corrida 2019, anticipazioni terza puntata | 12 aprile 2019

la Corrida

Nuovo appuntamento con La Corrida di Carlo Conti su Rai1: ecco tutte le anticipazioni della puntata di venerdì 12 aprile 2019

Quarto appuntamento con “La Corrida“, il programma dei “dilettanti allo sbaraglio” condotto da Carlo Conti con la valletta Ludovica Caramis. Ecco le anticipazioni della puntata di venerdì 12 aprile 2019.

Anticipazioni La Corrida su Rai 1

Venerdì 12 aprile 2019 alle ore 21.25 in prima serata su Rai1 andrà in onda il quarto appuntamento de La Corrida, lo show dei dilettanti allo sbaraglio condotto con grande successo da CarloConti. Al fianco del conduttore la valletta Ludovica Caramis, mentre l’Orchestra è diretta dal Maestro Pinuccio Pirazzoli.

Dopo il grande successo della prime tre puntate, il primo people talent show torna con una nuova imperdibile puntata. Ancora una volta protagonisti indiscussi del programma saranno i dilettanti allo sbaragli pronti a divertirsi e far divertire il pubblico con performance spettacolari, ma anche momenti di riflessione.

Come è successo la scorsa settimana con la vittoria del triestino Gabriele Greco, che si è esibito suonando la chitarra con la tecnica del fingerpicking. Sul suo strumento, ecco impresse scritte contro la violenza: “no war, no racism, no violence, no prejudice”. Un’altra storia toccante è stata quella di Antonio Rustighi, vincitore della seconda puntata che ha emozionato tutti sulle note di “Natural Woman” di Aretha Franklin.

La Corrida, anticipazioni puntata del 12 aprile 2019

Durante la quarta puntata de La Corrida 2019 assisteremo alle esibizioni di nuovi concorrenti pronti a portare in cena sketch, balli, canti, imitazioni, acrobazie, magie, poesie e tanto altro con un solo obiettivo: conquistare il pubblico presente in studio.

I concorrenti, infatti, avranno pochi minuti per convincere il pubblico e conquistarsi così l’accesso alla finalissima; ricordiamo che è il pubblico in studio a decidere il destino dei dilettanti allo sbaraglio con gli applausi oppure con il disappunto espresso con campanacci, fischi, pentolacce e chi più ne ha ne metta!

Solo i concorrenti più acclamati dal pubblico potranno accedere alla parte finale, che vedrà trionfare un solo concorrente! Durante la serata torna poi l’appuntamento con la prova di ballo: come sempre Carlo Conti sceglierà tra il pubblico in sala alcuni ballerini, che si esibiranno con il corpo di ballo diretto da Fabrizio Mainini. Non mancherà poi la valletta di serata scelta dal pubblico in sala, che si affiancherà alla valletta del programma Ludovica Caramis.

“La Corrida” è una produzione Rai in collaborazione con Magnolia (Banijay Group). Gli autori sono Carlo Conti, Mario d’Amico, Emanuele Giovannini, Antonio Miglietta, Leopoldo Siano, Giona Peduzzi. La regia è di Maurizio Pagnussat.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here