Dopo la coppia De Filippi-Ferilli amiche anche nella vita- ecco chi animerá House Party!

Maria De Filippi

Cari followers di SuperGuidaTv, ormai sapete già che alcune serate di dicembre, con l’esattezza i mercoledì sera, saranno occupate, per chi ha voglia di seguire, dal programma House Party.

Programma condotto nelle prime puntate da Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, già amiche nella vita, che coadiuvate da numerosi ospiti cercheranno di allietare le nostre serate.

Maria e Sabrina, amiche a 360 gradi

In una recente intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni” le due donne si sono raccontate ammettendo che a legarle non è solo il rapporto professionale, piuttosto un vero e proprio legame affettivo amicale.

Sabrina è sempre presente. Io invece sono una di quelle amiche che non chiama tutti i giorni, ma penso di esserci nei momenti importanti

-dichiara Maria De Filippi a cui risponde Sabrina Ferilli

Maria c’è nei momenti essenziali: non lascia mai nulla a metà, nel lavoro e nella vita.

Le due donne si stimano e si vogliono bene tanto che Maria continua dicendo:

Sabrina è diventata “una di famiglia”, è riflessiva, intelligente, onesta, impegnata. Le voglio tanto bene, gliene voglio davvero.

L’attrice, dal canto suo, replica:

Maria ha tutto quello che per me conta in un’amicizia:sa custodire un segreto, sa ascoltare, ti aiuta. Un’amica vera capisce qual è il tuo problema e poi deve dimenticarsene subito per tutelarti con gli altri, non deve lasciarsi sfuggire neanche una parola.

Ospiti della prima puntata di House Prty, la cui messa in onda è prevista per mercoledì 14 dicembre(salvo cambi dell’ultima ora) oltre al simpaticissimo Francesco Totti, impegnato in una “scenetta” particolare con la Ferilli, ci saranno anche :

  • Alessandra Amoroso
  • Emma
  • Stefano de Martino
  • Elisa
  • Roberto Saviano
  • Gianni Morandi
  • Francesco De Gregori e Fiorella Mannoia
  • l’attore americano Patrick Dempsey, senza dimenticare  Giorgio Panariello e Valeria Marini.

Seconda puntata di <House Party> chi presenterà? quali ospiti?

La seconda puntata di “House Party”,  sarà condotta da Michelle Hunziker e la band italiana “Il Volo” composta da: Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble

Nel corso della puntata ci saranno  anche numerosi ospiti, tra cui:

  • Francesco Renga
  •  Gianna Nannini
  • Salvatore Esposito, che nella serie tv Gomorra interpreta Genny Savastano
  • ed Alessandro Del Piero

A tal proposito, eccovi un’immagine dei “lavori in corso” sul profilo Instagram di Michelle Hunziker:

Buona visione dunque!! e non perdetevi anche la terza puntata del programma, che sarà più natalizia e vedrà come protagonista Laura Pusini!

CONDIVIDI
Articolo precedenteProgrammazione tv del 09 dicembre 2016 – prima serata –
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 10 dicembre – Ritratto di signora
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..