La confessione di Peter Gomez torna sul Nove: ecco quando

La Confessione con Peter Gomez

Torna “La confessione” di Peter Gomez sul Nove con nuove interviste a personaggi politici e dello spettacolo, ma anche imprenditori e giornalisti

Tutto pronto per una nuova edizione de “La confessione” di Peter Gomez, il programma di interviste condotto dal giornalista e direttore del sito Il Fatto Quotidiano pronto a scavare nei segreti di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura e della politica italiana.

La confessione 2019 di Peter Gomez: quando in onda

Al via da venerdì 22 febbraio 2019 dalle ore 22.45 una nuova edizione de “La confessione“, il programma di interviste di Peter Gomez. Come sempre al centro del programma ci saranno protagonisti della politica, ma anche attori, giornalisti e personaggi del mondo dello spettacolo. Non sono ancora stati annunciati i nomi dei primi ospiti pronti a raccontarsi a cuore aperto ai microfoni del giornalista e conduttore. Ecco cosa ha raccontato Peter Gomez a TvBlog sul format del programma:

Quando accetti di venire a La Confessione sai che, con garbo, ti verranno fatte tutte le domande. E anche le seconde domande, con altrettanto garbo. Magari la quarta no perché io non ti sto interrogando, ti sto intervistando. Non sono un pubblico ministero, sono un giornalista. È lo spettatore a dover giudicare la veridicità delle risposte.

La confessione di Peter Gomez: le precedenti interviste

In attesa di scoprire i nomi dei protagonisti dell’edizione 2019, ripercorriamo alcune delle interviste realizzata da Peter Gomez. A cominciare da Fabrizio Corona, che si è raccontato tra passato e presente, toccando temi anche molto importanti come l’etica e la morale.

Durante l’intervista a Corona nessun riferimento al gossip e alla sua storia d’amore con Belen, ma tutt’altro come ha raccontato Gomez: “Abbiamo, invece, fatto un ragionamento sull’etica e sulla morale, un’intervista sugli anni di Berlusconi che lui ha rappresentato, un’intervista sul valore dell’esempio. Abbiamo parlato anche del rapporto col padre, Vittorio Corona, che è stato mio vicedirettore a La Voce. Non è un’intervista ad un pentito, ma ad una persona che non ha il coraggio di ammettere neanche a se stesso di essersi pentito di qualcosa“. Tra gli altri intervistati anche Massimo Fini, Giancarlo Magalli, Nina Moric, Rocco Siffredi, Paolo Rossi, Linus e tanti altri.

Continuate a seguirci per scoprire quali saranno i prossimi personaggi al centro della intervista – confessione.

L’appuntamento con La confessione di Peter Gomez 2019 è da venerdì 21 febbraio su Canale Nove.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here