La Casa di Carta 3 si farà: ecco quando

La Casa di Carta

La Carta di Carta 3, la serie tv rivelazione dell’anno: ecco quando usciranno i nuovi episodi

La Casa di Carta è senza alcun dubbio la serie dell’anno. Nel giro di pochi mesi, complice il passaparola degli utenti, la serie televisiva spagnola ha battuto ogni record diventando la serie tv non inglese più vista di Netflix. Sulla scia del successo delle prime due stagioni i fan ora continuano a chiedersi “quando arriverà la terza stagione?”. Ecco alcune anticipazioni.

La Casa di Carta 3 stagione: ecco quando dovrebbe uscire

L’attesa è davvero alle stelle per i nuovissimi episodi de La Casa di Carta, la serie spagnola ideata da Álex Pina diventata un vero e proprio fenomeno internazionale.

Complice la storia avvincente e non banale, un cast di primissimo livello, la serie ha sbaragliato la concorrenza diventando la serie più vista dell’anno sulla piattaforma a pagamento Netflix (e non solo)!

Proprio per questo motivo in tantissimi si stanno chiedendo quando e come sarà possibile vedere la terza stagione della serie cult confermata alcuni mesi fa da Netflix. Stando alle prime indiscrezioni trapelate, i nuovi episodi dedicati alla banda dei rapinatori della Zecca di Stato dovrebbero arrivare non prima del 2019.

La Casa di Carta 3 uscita: smentita quindi la notizia che parlava di una possibile uscita anticipata dopo l’estate per il 29 settembre 2018. Purtroppo i fan dovranno aspettare ancora un anno per scoprire i destini dei personaggi protagonisti.

A confermare la messa in onda della terza stagione per il 2019 è stato di Netflix che ha precisato come le riprese non sono ancora cominciate.

Anticipazioni La Casa di Carta 3

In pochi sanno che serie spagnola all’inizio era nata come una sola stagione con un finale chiuso. Successivamente la serie è stata suddivisa in due stagioni poi pubblicate in esclusiva assoluta su Netflix.

Il successo inatteso e spropositato della serie ha spinto il colosso operante nella distribuzione in streaming di contenuti video a mettere in cantiere una terza stagione. Non solo, gli sceneggiatori e gli ideatori hanno già confermato una quarta stagione in futuro.

In attesa di scoprire cosa succederà nei nuovissimi episodi, possiamo anticiparvi che la serie ripartirà dal suo protagonista principale. Il Professore alias Alvaro Morte sarà ancora una volta il fulcro delle terza stagione della serie spagnola; questa volta però si occuperà di organizzare e gestire più rapine.

Quasi sicuramente tutti gli attori delle prime due serie saranno presenti nella terza stagione. A cominciare da Ursula Coberò, l’attrice che interpreta il personaggio di Tokyo. In forse la presenza di Pedro Alonso, l’attore di Berlino che sul finale della seconda stagione decide di sacrificare la sua vita per salvare gli amici e il fratello.

A confermare la messa in onda dei nuovi episodi nel 2019 sono stati Alex Pina, creatore della serie, e la scrittrice Esther Martinez Lobato che intervistati durante il Monte Carlo Television Festival hanno rivelato:

Stiamo scrivendo la terza stagione, è stato un po’ difficile con questa terribile pressione da parte del pubblico che non vogliamo deludere. Volevamo essere sicuri di quello che stavamo facendo. Siamo riusciti a fare un pilota, riuscito benissimo penso. Inizieremo le riprese in autunno e intorno a maggio o giugno 2019, saremo pronti a trasmetterli.

Potrebbe interessarvi: Da Sense8 a Glow: tutte le novità in arrivo su Netflix

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.