Da Sense8 a Glow: tutte le novità in arrivo su Netflix

netflix italia e sky

Grandi novità in arrivo su Netflix per il mese di giugno 2018: ecco tutte le serie che vedremo sulla piattaforma on demand di intrattenimento

Se con l’arrivo dell’estate i palinsesti televisivi cominciano a puntare su repliche e poche interessanti novità, non vale lo stesso ragionamento per la piattaforma on demand di intrattenimento online. Di chi parliamo? Naturalmente di Netflix, la piattaforma on demand dei record che ha in serbo tante succulenti novità per tutti gli amanti delle serie tv per il mese di giugno 2018.

Netflix serie tv, le novità di giugno 2018

Tante novità in arrivo sulla piattaforme di Netflix. Si tratta di prime visioni e in alcuni casi di nuovissimi episodi di serie amatissime e molto seguite dal pubblico.

Una delle prime novità in arrivo dal 1 giugno 2018 è “You, Me & Her 3“, la serie americana giunta oramai alla sua terza stagione che racconta le vicende di Jack ed Emma.

Ideata da John Scott Shepherd, la serie tv è ambientata Portland e racconta la storia d’amore tra Jack e Emma che, per uscire dalla monotonia della loro vita di coppia, decidono di vivere una relazione a tre. Considerata la “prima commedia poliromantica” della tv, torna con un’avvincente e divertentissima terza stagione.

Arriva, invece, da venerdì 8 giugno 2018 “Marcella“, la serie crime drama che ruota intorno a Marcella Backland.

La donna ritorna dopo 12 lunghi d’anni assenza al primo distretto dove lavorava. Ad attenderla c’è un caso di omicidio complicato e dai risvolti davvero incomprensibili. Un delitto che vedrà la donna in grandissime difficoltà, al punto da mettere a serio pericolo anche la sua salute psico-fisica. La seconda stagione di “Marcella” è composta da 8 episodi.

Sempre venerdì 8 giugno 2018 arriva su Netflix la stagione finale di Sense8. Si tratta, senza alcun dubbio, di una delle serie più attese di questo mese visto che finalmente i tantissimi fans potranno mettere un punto ad una delle serie di fantascienza di maggior successo di sempre.

Inizialmente Sense8 era stata cancellata, ma con una petizione firmata da milioni di fan si è tornati a girare per dare un finale a questa amatissima serie. Chissà se ci sarà o meno un lieto fine durante l’episodio finale della durata di circa 2 ore. Un episodio che ha visto il cast e la troupe impegnate a girare non solo a Londra e Berlino, ma anche nella città di Napoli.

Netflix catalogo giugno 2018

Dal 15 giugno 2018, invece, arriva su Netlifx “The Ranch“. Si tratta della terza stagione della sitcom americana ideata da Don Reo e Jim Patterson, che ha riscosso un grandissimo successo di critica e pubblico per via di una comicità anticonvenziale.

Protagonista della serie è Colt Bennett. un giocatore di football semi-professionista. Non essendo riuscito a trovare alcun contratto di lavoro decidere di abbandonare il suo sogno e fa ritorno a casa. Per la precisione nel Colorado dove ad attenderlo c’è la gestione di un ranch di famiglia. Su Netflix sono in arrivo i primi dieci episodi inediti della terza stagione.

Dal 22 giugno 2018, invece, debuttano su Netflix gli episodi della seconda stagione di “Luke Cage“.

Si tratta di una serie televisiva americana nata dal genio creativo di Cheo Hodari Coker e ispirata al celebre personaggio dei fumetti Marvel Comics. Le avventure del protagonista, infatti, sono proprio ambientate nel Marvel Cinematic Universe.

Protagonista è Luke Cage, un uomo che in seguito ad un esperimento è diventato invincibile e dalla pelle indistruttibile.

Sempre dal 22 giugno arriva nel catalogo della piattaforma on demand “Shooter“. La serie, trasmessa in concomitanza con la messa in onda americana, sarà rilasciata con un episodio a settimana.

Una scelta che in passato è già successo per altre serie cult come “Shadowhunters 3” e “Once Upon e time 7“.

Protagonista della serie è Bob Lee Swagger, un ex cecchino dei Marines a cui toccherà il compito di individuare chi si nasconde a capo di una cospirazione governativa. La serie è scritta da John Hlavin ed è basata sul romanzo Una pallottola per il presidente scritto da Stephen Hunter poi diventato un film nel 2007.

Infine dal 29 giugno 2018 torneranno le avventure di Ruth Wilder, attrice squattrinata che troverà nel wrestling femminile la sua chiave di riscatto. Si tratta di “Glow“, la serie americana creata da Liz Flahive e Carly Mensch.

Dopo il grandissimo successo della prima stagione, composta da dieci episodi, è arrivato il momento per gli appassionati della serie di scoprire cosa è successo nella vita di Ruth Wilder. Ambientata a Los Angeles, Ruth alla ricerca di successo si trova ad entrare nel programma Le Grandiosi Lottatrici del Wrestling per scampare il lunario. Sul ring troverà diverse donne bizzarre con cui confrontarsi e scontrarsi.

Potrebbe interessarvi: Tredici 3 ci sarà? Indiscrezioni su 13 Reasons Why 3