La Caccia. Monteperdido, anticipazioni prima puntata del 10 novembre 2019 | video Mediaset

Dimenticate Rosy Abate, ché su Canale 5 è in arrivo Megan Montaner ne La Caccia. Monteperdido. Le anticipazioni della prima puntata di domenica 10 novembre 2019, infatti, preannunciano agli spettatori scene di suspense ed indagini a tutta birra!

Due undicenni, di nome Ana e Lucia, scompaiono al ritorno da scuola. Cinque anni dopo, Ana viene ritrovata in coma in seguito ad un incidente d’auto in cui il conducente ha perso la vita. Di Lucia, però, nessuna traccia…

Ecco il video Mediaset col promo iniziale dedicato alla nuova serie tv spagnola, la cui trama ed il cui cast completo sono disponibili in questo nuovo articolo dettagliato di Superguida tv (nel link).

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here