Il Ristorante degli Chef, ecco chi saranno i giurati

il ristorante degli chef - Rai 2

Anche Rai Due avrà il suo cooking show: da martedì 20 novembre, infatti, andrà in onda Il ristorante degli Chef, subito dopo Stasera tutto è possibile e per sei puntate. La location sarà un ristorante di Roma e i concorrenti saranno impegnati, oltre che come cuochi, anche come gestori del ristorante. L’obiettivo del programma, infatti, è proprio quello di formare un potenziale ristoratore. Nel programma non ci saranno conduttori, ma tre giurati sullo stile degli altri cooking show famosi.

Il Ristorante degli Chef: il nome dei tre giurati

Ecco a voi i nomi dei tre giurati che condurranno la prima edizione de Il ristorante degli Chef. I tre protagonisti del nuovo cooking show di Rai Due saranno: Andrea BertonIsabella PotiPhilippe Leveillè.

I nomi dei concorrenti, invece, non sono ancora ufficiali. Il cast intero sarà svelato durante la prima puntata in programma martedì 20 novembre 2018.

Il Ristorante degli Chef, la biografia degli chef

La seconda rete del servizio pubblico italiano punta su tre nomi importanti per dare lustro al nuovo cooking show “Il ristorante degli chef” (prima chiamato la Battagli degli Chef). I tre giurati saranno Andrea Berton, Isabella Poti e Philippe Leveillè.

Berton ha lavorato anche con Carlo Cracco in passato e per il ristorante a cinque stelle sito nel centro di Milano “Trussardi alla Scala”. Durante la sua vita ha ricevuto tantissimi premi prestigiosi e la sua cucina mette insieme tutti gli elementi degli chef con i quali ha avuto il piacere di lavorare spalla a spalla.

Isabella Poti, invece, è un enfant prodige, ha ventuno anni ed è stata inserita da Forbes nelle trenta persone under 30 da tenere d’occhio per il futuro. Philippe Leveillè, invece, è un cuoco giramondo, ha lavorato nei ristoranti più importanti del pianeta e coniuga tutti questi sapori nella propria cucina.

Tre giurati da urlo per un programma che si preannuncia stellare.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here