ADV

Kikò Nalli: dopo Detto Fatto arriva a Pomeriggio 5 dalla D’Urso. Detto Fatto ormai fa parte del passato.

ADV

Chicco Nalli, in arte Kikò, è entrato ufficialmente a far parte di Pomeriggio 5, dopo l’addio a Detto Fatto. Nei giorni scorsi è infatti apparso in trasmissione con un collegamento da un mercato rionale.

Per Kikò si tratta di un ritorno alle origini: tutto nasce da Mediaset infatti. Chicco Nalli partecipò a Uomini e Donne come tronista, per poi fidanzarsi e sposarsi con l’opinionista Tina Cipollari.

Kikò e quel comunicato d’addio a Detto Fatto

Lo scorso 31 marzo Kikò aveva annunciato sui social la sua intenzione di abbandonare la trasmissione Detto Fatto. Le reali motivazioni alla base della decisione non le ha mai rese note, sicché sono iniziate a girare varie voci in merito.

Chi dava la colpa alla Balivo, chi a continui spostamenti nella programmazione degli interventi di Kikò; così il parrucchiere ha spesso pubblicato video in risposta sui suoi account social.

Kikò sostiene di non essere stato cacciato via da nessuno, ma è stato lui a decidere di non proseguire nella partecipare al programma.

L’hairstyler aveva inoltre preannunciato importanti novità ed ora finalmente sappiamo di cosa stesse parlando.

Kikò, tutor a Pomeriggio 5

Il giorno della messa in onda del suo tutorial, il 12 aprile, era stato proprio Kikò ad annunciare sui suoi profili social la sua presenza dalla D’Urso, invitando a seguirlo. Il suo ruolo sarà sempre di consulente per la bellezza dei capelli.

In trasmissione si parlava di estetica con vari ospiti in studio per dicuterne. È stato mostrato un video di Kikò della durata di pochi minuti, in cui l’hairstyler girava per un mercatino alla ricerca di una signora su cui sperimentare una maschera di bellezza natura.

Trovata la “cavia”, la scena si è spostata a casa della signora e più precisamente in cucina per assistere alla preparazione della miscela. Una volta composta, la maschera è stata messa da Kikò sui capelli della signora.

Alla fine, dopo la piega, la magia è riuscita: capelli più belli con somma soddisfazione della signora.

Non è la prima volta che Kikò crea degli “intrugli” da mettersi sui capelli. Infatti anche a Detto Fatto e poi nelle rubriche che tiene sui giornali, Kikò era solito usare vari ingredienti naturali per dar vita a tali maschere curative.

Qui potete rivedere il video di Kikò.

Insomma il marito di Tina Cipollari non è certo tipo da stare con le mani in mano;  per lui vale il detto “si chiude una porta e si apre un portone.”

ADV
Articoli correlati