Katia e Vittorio e il falò di confronto a Temptation Island 2019: si sono lasciati o stanno ancora insieme? | video Witty tv

Katia e Vittorio si sono lasciati o stanno ancora insieme? Dopo il falò di confronto finale a Temptation Island 2019 sono usciti come coppia dal programma di Canale 5 o hanno scelto di lasciare la trasmissione in qualità di single? Beh, la decisione finale (?) è arrivata nell’ultima puntata di lunedì 29 luglio, con i due che hanno scelto di abbandonare il docu-reality da separati, tra lacrime e ultime precisazioni. Rivediamo, allora, l’intero falò di Fanelli e Collina, in questo nuovo video Witty tv / Mediaset del 29 luglio.

Avatar for Raffaele Di Santo
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II".