Junior Bake Off Italia, dal 16 Dicembre su Real Time!

Nel palinsesto di Real Time, dopo il successo di “Bake Off Italia – Dolci in forno”, approda un nuovo reality a “tema culinario”, che ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo del nostro Paese, e promette di farlo anche con questa stagione, sto parlando di: “Junior Bake Off Italia”, scopriamo meglio di cosa si tratta.

Qualche curiosità

E’ lo “spin off” (ufficiale), di Bake Off Italia; E’ datato 2015 (ed è attualmente in produzione);

“Mantiene” lo stesso cast del suo predecessore sia per quanto riguarda la conduzione (nelle, ormai, esperte mani di Benedetta Parodi), sia per quello che concerne “la giuria”, composta da:

Ernst Knam;

Clelia D’Onofrio;

– Antonio Lamberto Martino.

Ecco qualche curiosità su di loro

Ernst Knam: classe ‘63, è pasticcere (conosciuto come “Il re del cioccolato” grazie all’omonimo programma televisivo di Real Time, che l’ha fatto conoscere al pubblico del piccolo schermo del nostro Paese), di origini tedesche. La sua carriera nel mondo della televisione vanta la partecipazione a programmi del calibro di: “Il Re del cioccolato”; e “Che Diavolo di pasticceria”; ecc…

Clelia D’Onofrio: classe ‘38, è scrittrice e giornalista italiana. La sua carriera nel mondo della “Carta Stampata”, può vantare la partecipazioni a riviste del calibro di: “Quattroruote”; “Dalla parte dell’auto”; “Tuttoturismo”, “Il cucchiaio d’argento regionale”; ecc…

Antonio (Lamberto) Martino: E’ il terzo giudice di Bake Off Italia, subentrato quest’anno. E’ pasticcere e panificatore di origini siciliane.

Nello specifico “Junior Bake Off Italia”, è una gara a colpi di dolci, disputata da sedici piccoli concorrenti, provenienti da ogni parte d’Italia, per aggiudicarsi il titolo di “Miglior pasticcere amatoriale d’Italia, junior”, chi vincerà?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Real Time, e godervi lo spettacolo…

Buona visione!

Da Venerdì 16 Dicembre alle 21:10 (su Real Time, canale 31).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI