Junior Bake Off Italia 2018 con Katia Follesa

Bake Off Junior

Nuova edizione di Junior Bake Off Italia 2018: ecco tutte le novità previste per la versione junior di Bake off Italia!

Grandi novità per la nuovissima edizione di Junior Bake Off Italia, lo spin-off di spin-off di Bake Off Italia – Dolci in forno. Scopriamo anticipazioni e novità del programma prodotto da Magnolia per Discovery Italia.

Junior Bake Off Italia 3: quando inizia?

Debutta venerdì 22 dicembre alle 21.10 su Real Time (disponibile al canale 31 del digitale terrestre) la nuova edizione di Junior Bake Off Italia. La prima grande novità della terza stagione è la conduzione affidata a Katia Follesa. L’attrice e comica sostituisce Benedetta Parodi approdata alla Domenica In di Raiuno.

Accanto alla Follesa ritroviamo i giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara chiamati a valutare e giudicare le opere culinarie dei piccoli aspiranti pasticceri. Sicuramente l’arrivo di Katia Follesa porterà una ventata di freschezza ed ironia all’interno del programma.

Dodici i concorrenti previsti per la terza edizione del talent culinario con la Follesa chiamata a districarsi tra torte giganti, pancake e le sfide dei concorrenti. La nuova stagione è composta da sei puntate trasmesse il venerdì sera in prima serata su Real Time.

Junior Bake off Italia 3 sarà ancora una volta ambientato nella bellissima Villa Annoni di Cuggiono, ubicata in provincia di Milano, anche se questa volta il tema prescelto è quello della giungla. Sei le puntate previste con due eliminazioni dirette fino al gran finale che decreterà un unico e solo vincitore!

Junior Bake off Italia 2018: come seguirlo

La terza edizione di Junior Bake Off Italia sarà trasmessa da venerdì 22 dicembre 2017 in prima serata su Real Time, canale 31 del digitale terreste. Non solo, il programma sarà fruibile anche su Sky ai canali 131 e 132. Per chi, invece, volesse seguirlo in streaming è possibile farlo collegandosi al sito DPlay.com, servizio on demand di Discovery Italia, dove sarà possibile rivedere le puntate, ma anche scoprire tutte le ricette del programma.

Come sempre Junior Bake Off è anche social! Per chi volesse commentare in diretta la terza edizione del talent culinario è possibile farlo utilizzando l’hashtag #JuniorBakeOff!

Potrebbe interessarvi: La programmazione per le feste di Natale

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here