Julia Roberts: a 51 anni l’attrice sceglie la tv

Julia Roberts

Dal grande schermo al piccolo schermo: Julia Roberts all’età di 51 anni ha deciso di debuttare in tv nella serie “Homecoming” in arrivo su Amazon Prime

All’età di 51 anni Julia Roberts è ancora una delle regine incontrastate di Hollywood, un ruolo che le consente di scegliere liberamente però cosa interpretare. Potremo spiegare così la sua decisione di debuttare sul piccolo schermo nella serie tv “Homecoming” in arrivo dal 2 novembre su Amazon Prime Video.

Julia Roberts: “esordisco in tv”

La star di “Pretty Woman” è la protagonista di punta della nuova serie “Homecoming” di Amazon. Una scelta che l’attrice Premio Oscar non si è lasciata scappare visto che porterà sul piccolo schermo il ruolo di una donna complessa. All’età di 51 anni la Roberts è al settimo cielo per questa serie tv al punto da raccontare a Chi:

i miei amici quando hanno visto in anteprima i primi episodi di Homecoming mi hanno riempito di domande: “Come finisce?.

L’attrice, che recentemente ha accettato di partecipare ad un’asta a favore dell’associazione progay Glsen, ha raccontato a Chi di essere fiera dei ruoli che continuano ad arrivarle.

Sono fiera delle donne che mi hanno proposto di inter- pretare ultimamente. Mi piace fare scelte coraggiose e non ovvie. Ho adorato Ben is back (al cinema dal 20 dicembre) anche per questo, mi ha fatto entrare a contatto con una realtà lontana per me: una madre che affronta l’inferno della droga con suo figlio tossicodipendente.

Julia Roberts: insultata sui social

Non solo attrice, ma anche produttrice. Da tempo Julia Roberts ha deciso di avvicinarsi anche alla produzione come ha raccontato a Chi:

Fa parte del processo creativo sin dall’inizio è appassionante, poi a me piace troppo il lavoro di squadra. Non sono una battitrice solitaria.

Sulle difficoltà di imporsi come produttrice ad Hollywood l’attrice tergiversa ironizzando sul fatto che non può sapere come possa essere un produttore uomo. L’attrice però è consapevole del fatto che finalmente le donne in America stanno trovando il loro spazio, la loro voce:

è il momento giusto per fare, per proporre: tutto ciò che ci porta anche solo un passo avanti è benvenuto e prezioso.

View this post on Instagram

Card games with Aunt Julia ❤️ @juliaroberts

A post shared by Emma Roberts (@emmaroberts) on

Bella, anzi bellissima, Julia Roberts recentemente è stata duramente attaccata ed insultata sui social per una foto pubblicata dalla nipote Emma in cui appare senza trucco. L’attrice è stata vittima dei cosiddetti “leoni da tastiera” che l’hanno scritto frasi davvero di pessimo gusto. “Orribile, come sta invecchiando male”, “Sembri un uomo” oppure “Struccata e con una tinta orrenda da rifare” sono solo alcune delle frasi terribile che il popolo del web ha riservato all’attrice Premio Oscar. Parole che hanno ferito l’attrice che, ospite di Oprah Winfrey, ha raccontato: “Mi hanno accusata di avere un “aspetto terribile”. Ne ho sofferto”.

Qui tutte curiosità su Homecoming, la nuova serie con protagonista Julia Roberts!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here