Julia Roberts nella nuova serie tv “Homecoming”

Julia Roberts

Grande attesa per la nuova serie “Homecoming” che segna il ritorno di Julia Roberts in tv! Ecco le anticipazioni: trama e cast

Julia Roberts torna protagonista in tv nel nuovo thriller psicologico “Homecoming” in esclusiva su Prime Video. L’attrice Premio Oscar presterà il volto ad un personaggio davvero particolare: una psicologa che riserverà ai telespettatori davvero tantissime sorprese.

Homecoming serie tv: la trama

Ideata da Sam Esmail, “Homecoming” è la prima serie televisiva con protagonista la bravissima e bellissima Julia Roberts.

L’attrice di “Pretty Woman” interpreterà Heidi Bergman, assistente sociale impiegata presso  l’Homecoming Transitional Support Center, una struttura di supporto ed aiuto ai soldati di ritorno dalla guerra civile. Tra i tanti soldati giunti presso la struttura ospedaliera Heidi è incuriosita da Walter Cruz, un soldato che a differenza di tutti gli altri vorrebbe tornare alla sua vecchia vita.

La serie fa poi un salto temporale: Heidi ha lasciato il suo lavoro e vive con la mamma. La nuova vita della dottoressa viene sconvolta dalla visita di un membro del Dipartimento di Giustizia interessato a conoscere i motivi che l’hanno spinta a lasciare il lavoro. Cosa è davvero successo?

La nuova serie tv si preannuncia davvero esplosiva. Un thriller psicologico diretto da Sam Esmail, creatore di Mr Rebot. La data di messa in onda è fissata per venerdì 2 novembre con il primo episodio della durata di 30 minuti sulla piattaforma di Amazon Prime Video.

Homecoming: Julia Roberts e il cast

Oltre alla star Julia Roberts, la serie tv “Homecoming” può contare su un cast davvero importante. A cominciare dall’attore canadese Stephan James che presta il volto al soldato Walter Cruz, Bobby Cannavale (Colin Belfast), Shea Whigham (Thomas Carrasco) e Alex Karpovsky (Craig).

Il nome di Julia Roberts è soltanto il più altisonante di una serie di attori più o meno noti del piccolo e del grande schermo.

Il ruolo di Walter Cruz è interpretato dall’attore di origine canadese Stephan James, noto per aver interpretato il ruolo dell’atleta Jesse Owens nel film biografico Race. La lista comprende anche gli attori Bobby Cannavale (Will & Grace, Mr. Robot tra i tanti) e Shea Whigham, apparso recentemente in True Detective e in Fargo.

Homecoming serie: il trailer ufficiale

L’appuntamento con Homecoming e Julia Roberts è dal 2 novembre 2018 su Prime Video!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here