Johnny English – La rinascita, su Italia Uno!

Chi di noi, almeno una volta nella vita, non si è “imbattuto”, intenzionalmente o per caso, nelle puntate di una delle più famose serie comiche inglesi, che risponde al nome di Mr Bean?

Oltre al personaggio di Mr Bean, l’attore che, per tutti questi anni lo ha impersonato, cioè Rowan Atkinson, ha recitato anche in altri film, sempre sulla falsa riga di quelli della serie di Mr Bean, ma con un personaggio diverso: cioè Johnny English, un agente segreto un po’ imbranato.

Di questo “filone”, sono stati prodotti due film: “Johnny English”, e “Johnny English – La Rinascita”.

Il film in programmazione per Domenica sera su Italia Uno è quello intitolato “Johnny English – La rinascita”, scopriamo meglio di cosa si tratta.

E’ il sequel del film del 2003 “Johnny English”; racconta le vicende dell’agente segreto Johnny English, dopo otto anni dalla sua fallimentare missione in Mozambico, conclusasi, tra le altre cose, con la perdita del suo titolo di “Baronetto”.

Nel frattempo English si è trasferito in Tibet, dove conduce un’esistenza solitaria lontana dal mondo. La sua vita, però, segnata dalla vergogna del suo primo fallimento come agente segreto, ad un certo punto sembra ricevere una svolta: la notizia di un possibile attentato ad un importante leader mondiale, durante un “vertice”, con un leader di un altro importante Paese, e la richiesta di entrare in missione. Riuscirà l’agente English, questa volta a non farsi “travolgere da sé stesso”, e a portare a termine la missione?

Insomma, se amate le commedie americane che uniscono all’azione del sano divertimento, con un pizzico di “humor inglese”, non vi resta che sintonizzarvi su Italia Uno e godervi lo spettacolo.

Buon divertimento!

Domenica 02 Ottobre alle 19:20 (su Italia Uno).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteHomicide Hills – Un commissario in campagna, Rai 2!
Prossimo articoloDati Auditel 1 ottobre: Viva Mogol raggiunge il 24.17% di share
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.