Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli: bacio appassionato a Trastevere

Jane Alexander

Pace fatta tra Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli? La ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018 pizzicata tra baci e abbracci con il suo ex

Dopo la fine della storia d’amore con Elia Fongaro, Jane Alexander si è riavvicinata al suo ex Gianmarco Amicarelli. La ex concorrente del Grande Fratello Vip 2018 è stata pizzicata a scambiarsi baci e tenerezze con il suo ex compagno tra le stradine di Trastevere.

Jane Alexander e Gianmarco Amicarelli

Alla fine “certi non amori non finiscono” verrebbe da dire guardando le foto di Jane Alexander in compagnia dell’ex Giancarlo Amicarelli. La ex (?) coppia è stata paparazzata per le strade di Trastevere intenta a scambiarsi un bacio appassionato alla luce del sole. Con loro c’è anche Benedetta Mazza e un amico.

Sembrerebbe essere tornato il sereno tra l’attrice e il musicista, che si erano lasciati durante l’esperienza di Jane all’interno della casa del Grande Fratello. La Alexander, infatti, al GF VIP 3 ha conosciuto Elia Fongaro con cui ha vissuto una difficile, ma bellissima storia d’amore. Purtroppo le cose tra di loro sono finite come ha raccontato la stessa attrice nel salotto di Barbara D’Urso:

Tra me ed Elia è successo quello che accade tra tante coppie ma forse a noi è successo di più, avendo iniziato la nostra storia dentro una bolla, protetti dall’esterno, una volta che ha preso il sopravvento la vita e dunque non eravamo più soltanto io e lui, ma c’erano il lavoro, gli amici, il tempo libero. Ti rendi conto chi hai davanti.

Jane Alexander ed Elia Fongaro: amore finito

Un sentimento intenso quello vissuto da Jane Alexander per il modello Elia Fongaro. L’attrice, infatti, senza remore ha raccontato di essere stata malissimo e di aver scelto di lasciarlo perchè non era più felice:

Sono stata malissimo, ho smesso di piangere 10 giorni fa e ancora adesso non sto benissimo. Non mi sono allontanata da Elia perché non gli volessi bene, l’ho fatto perché pensavo fosse la cosa giusta da fare per me, perché non ero felice con lui, non ero più felice con lui. 

Intanto proprio in questi giorni su Instagram, Elia Fongaro è tornato a rispondere ad una serie di domande dei followers. Tra queste il modello ha confermato che Jane è stato il regalo più bello del GF e ha ammesso di sentirne la mancanza. Oggi le priorità di Elia sono tutte concentrate sul lavoro, anche se tra i suoi sogni c’è anche quello di costruirsi una famiglia.

View this post on Instagram

Vi ho sempre raccontato tutto, anche le cose più scomode, mettendoci la faccia. E non ho intenzione di smettere ora. Vi racconto quello che è successo, perché mi avete seguita, mi avete sostenuta, a volte mi avete capita, altre no, ma va bene così. Rispetto e rispetterò le vostre opinioni, e grazie sempre e comunque per essere passati da qui. Nella vita succede che non tutto vada come previsto, o come noi vorremmo. Io ho creduto molto nella mia storia con Elia, ma non siamo riusciti a portarla avanti. Non sminuirò mai quello che ho provato per lui ed i momenti stupendi, irripetibili vissuti insieme. E mentre la mia amica diceva che una donna adulta come me non poteva ridursi così per un ragazzo come lui io non la penso così, ma d'altronde ero io che stavo male, non lei. La storia è finita, male, certo, ed io ci ho messo tanto a riprendermi, ma ad un certo punto ho smesso di piangere. Finalmente. Voi sapete che ho lasciato tutto e dovuto ricominciare da capo per questa mia scelta, e vi assicuro, non è stato facile, ma D ed io siamo forti, e gli amici ci sono, e alla fine casa è quasi pronta. Enter Gm. Sistemando casa sono dovuta tornare da lui per prendere le mie ultime cose. Abbiamo parlato, tanto quel giorno. Siamo stati insieme per ore. Ci siamo chiariti su tante cose, e abbiamo deciso di vederci, come amici, perché in fondo ci vogliamo bene. Andando avanti, e parlando sempre, in modo da chiarire tutto tra di noi, ci siamo ritrovati a ridere spesso, e a voler passare più tempo insieme. Ci siamo abbracciati e baciati, si. E forse la minestra riscaldata non sarà mai buona, ma esiste la ribollita e cavolo se è buona la ribollita, quindi non so dirvi nulla di più, perché anche noi stiamo vivendo giorno per giorno, ma si, mi vedo con Gianmarco. E non sarò mai ne la prima ne l'ultima che si rimette con un suo ex, ne credo che abbiamo ucciso nessuno, ne abbiamo intenzione di farlo. Semplicemente siamo due persone che si stanno ritrovando. Punto. Da qui a quello che succederà, chissà. Che voi ci siete o meno, la mia vita andrà avanti. Una vita folle, fuori dagli schemi, e per molti di voi incomprensibile. Ma è la mia. E a me piace così. Buon Mercoledì a tutti. ❤

A post shared by Jane Alexander (@jinnyminnypinny) on

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here