Jane Alexander a Domenica Live: “Io e Elia stiamo cercando di capire” | VIDEO

Jane Alexander

Dopo essere stata a Verissimo, Jane Alexander a Domenica Live, intervistata da Barbara d’Urso, ha parlato della sua relazione con Elia Fongaro. L’attrice ed ex concorrente del GF Vip 3 ha anche raccontato la sua precedente relazione con Gianmarco svelando tutta la verità sui suoi sentimenti. Senza aver paura di scoprire tutti i suoi punti più deboli Jane Alexander ha chiesto scusa all’ex per quanto ha fatto nel reality, ma ha ribadito di non aver alcun rimpianto. Ora lei ed Elia stanno conoscendosi e soprattutto stanno cercando di capire cosa accadrà in futuro.

Jane Alexander ed Elia Fongaro: sarà amore?

Jane Alexander ed Elia Fongaro stanno insieme oppure no? E’ scoppiato l’amore nella casa del GF Vip 3 o come credono molto si trattava solo di un fuoco di paglia? Prima la stessa Alexander, intervistata da Barbara d’Urso, poi Elia, hanno tentato di rispondere a tutti questi quesiti durante la diretta di Domenica Live di domenica 2 dicembre 2018.

Jane ha chiesto scusa al suo ex fidanzato Gianmarco che, domenica scorsa e quella precedente, era seduto come lei davanti a Barbara d’Urso. L‘attrice ha detto di essere sicura che quest’ultimo stia davvero soffrendo e si è detta dispiaciuta per avergli causato questo dolore. Tuttavia le cose non andavano nel migliore dei modi già da tempo.

Ciò che è successo con Elia era qualcosa che Jane non voleva e non poteva fermare. I baci che l’ormai ex fidanzato ha dovuto guardare in tv erano frutto di un sentimento, di un senso di benessere a cui l’attrice non voleva rinunciare.

Elia era colui che riusciva a farla sentire protetta, sicura e speciale. Grazie a lui, infatti, Jane si sentiva bene e provava sensazioni che da mesi non sentiva più.

Ora, però, i due stanno cercando di capire se i sentimenti provati all’interno della casa fossero o meno veri e profondi. La vita vera, lontano dalle telecamere, infatti, è molto diversa. Ecco perché, vivendo la propria quotidianità, senza sbilanciarsi troppo, ma continuando a frequentarsi, sia Jane che Elia vedranno di capire cosa realmente provano.

Jane ha ripetuto più volte di sentirsi davvero bene insieme ad Elia, ma non ha voluto parlare di innamoramento o di altro ed affrettare così i tempi. Poco dopo, in mezzo a tanti altri ex concorrenti, Elia ha confermato di sentirsi molto bene ora, proprio grazie a Jane. L’ex Velino, come già successo in passato, nonostante le continue critiche, non ha voluto sbilanciarsi oltre.

Jane Alexander a Domenica Live: il racconto dell’addio all’ex

Cosa è successo con l’ex? Come ha trascorso Jane gli ultimi giorni dopo essere uscita dal reality di Canale 5? L’attrice ha detto di essersi presa un po’ di tempo per pensare bene alla sua situazione.

Jane ha poi incontrato l’ex a casa sua. Il confronto è stato un momento molto difficile e l’attrice ha pianto per un giorno intero. La relazione si è però chiusa così.

A Domenica Live Jane Alexander ha poi detto di essere andata a riprendersi il cane in compagnia di un amico, ma di non aver ancora ripreso tutta la sua roba.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here