J-Ax presto “protagonista” di un nuovo programma musicale!

Qualche giorno fa il rapper milanese J-Ax, già al centro del gossip per la recente notizia della gravidanza della moglie, ha postato sulla sua pagina Facebook il seguente messaggio:

Ma di che cosa si tratta?

Trattasi di HIDDEN SINGER, un nuovo programma a sfondo musicale ispirato all’omonimo format sud-coreano.

Nel paese d’origine la trasmissione, che ha esordito nel 2012, ha avuto 4 edizioni televisive, riscuotendo un enorme successo. In particolare, il pubblico giovane ha apprezzato questo genere di intrattenimento.

Il meccanismo del gioco consiste nel riconoscere la voce del cantante protagonista della puntata fra tante voci di bravissimi imitatori. (da qui il titolo, che tradotto in italiano significa appunto “cantante nascosto”)

Ma veniamo alla versione italiana

Oltre al gioco suddetto, ci sarà spazio per gli accaniti fan di un determinato cantante e il cantante stesso. I seguaci potranno conoscere il loro idolo e raccontare le pazzie che hanno fatto per lui/lei, i ricordi legati alle canzoni e altri aneddoti legati al loro beniamino. Un mix di musica ed emozione quindi farà da sfondo.

Primi nomi degli “ospiti” musicali

  • J-AX
  • NEK
  • ARISA

Saranno questi tre dei cantanti famosi che faranno felici i loro fan.

Quindi 3 voci importanti, nonché 3 coach di diversi talent show: Arisa direttamente da X Factor, J-Ax prima a The Voice of Italy poi ad Amici insieme a Nek. E proprio il nuovo programma musicale Hidden Singer sarà occasione per far rincontrare i due amici-colleghi.

Quando?

Hidden Singer si svolgerà in 6 puntate, in ognuna delle quali verrà “omaggiato” un artista della musica italiana (e internazionale? Chissà…)

Andrà in onda su Canale Nove (gruppo Discovery). Ancora data e orario sono da definirsi ma sicuramente il programma verrà trasmesso nel 2017.

Appena avremo notizie più dettagliate vi faremo sapere!

Tenetevi pronti!

CONDIVIDI