Ivana Trump al Costanzo Show: “Ho votato per Donald”.

Da poco più di due giorni sappiamo chi è il nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America: Donald Trump.

Maurizio Costanzo, nel suo programma storico “Maurizio Costanzo Show” ha intervistato l’ex moglie del magnate americano: Ivana Trump.

Questa domenica, 13 novembre vedremo l’intervista alla bionda Ivana, che in collegamento telefonico direttamente da New York ha dichiarato:

Naturalmente ho votato Donald, è un uomo di business che farà grandi cambiamenti.

In una recente intervista al New York Post, la donna aveva rivelato di essere rimasta in buoni rapporti con l’ex marito, che – ha raccontato – l’ha sempre chiamata dopo ogni apparizione pubblica per sapere cosa ne pensasse.

Queste le parole dell’ex modella, sulla vittoria di Trump, che è intervenuta su Canale 5 dove il padrone di casa Costanzo, non ha mancato di invitarla personalmente in Italia per essere presto ospite al Maurizio Costanzo Show.

Ospite della serata sono stati inoltre:

  • Rossano Rubicondi (con cui la Trump fu sposata per un solo anno)
  • Vittorio Sgarbi
  • Roberto D’Agostino
  • Giampiero Mughini
  • Antonella Boralevi
  • Marina Ripa Di Meana
  • Giobbe Covatta
  • Simona Izzo
  • Bruno Vespa
  • E direttamente da Uomini&Donne Tina Cipollari e Giorgio Manetti

Costanzo ha infine riproposto durante la puntata lo stralcio di una intervista realizzata nel 2002 in America al neo Presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

Il conduttore, infatti, è stato uno dei pochi giornalisti italiani a intervistare il multimiliardario.

maurizio-costanzo-show

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl Commissario Heldt, nel Sabato pomeriggio dI Rai 2!
Prossimo articoloSquadra Speciale Lipsia, Sabato pomeriggio doppio appuntamento su Rai 2!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..