italia’s got talent, ecco i semifinalisti di questa edizione

Con la puntata di ieri sera le audizioni del Talent in onda su TV8 sono giunte al termine. Per i giudici è stata dura scegliere tra più di 100 artisti chi meritasse la semifinale, vediamo com’è andata.

Comici

comici

Per la sezione dedicata alla risata i giudici hanno selezionato tre artisti: Giorgia Battocchio che ha stupito con i suoi Sex Toys, Gianfranco Phino il “famoso” comico conosciuto ai tempi di fantastico e tornato sul palcoscenico dopo aver vinto la leucemia e Gianluca Blumetti.

Ballo

ballo

Tra i vari talenti sono passati in semifinale Marco e Elisa che hanno ballato baciandosi per 100 sec, Marco Ruben Contreras con il suo Hip Hop, poi ancora Shorty ed infine il gruppo One Thousand Dance i danzatori di Bergamo:

Acrobatica

acrobatica

Quest’anno sono stati molti i talenti ad esibirsi portando numeri acrobatici e tra tutti i giudici hanno deciso di portare alla semifinale Alessandro Maida che si esibito con un numero di equilibrismo su una enorme sfera, a cui si aggiunge Kira, il singolare duo Milo ed Ethan con le loro incredibili evoluzioni su un palo da pole dance ed infine Tomoko la 70-enne giapponese che ha sorpreso tutti con la pole dance.

Musici

musicisti

La sezione riservata alle performance musicali è composta da quattro talenti:Isam Maarouf, Moses, Ivan Dalia, Ray e Jo.

Stravaganti

stravaganti

Tra i concorrenti che si sono esibite in performance molto originali e stravaganti sono stati scelti dai giudici 4 talenti: Senmaru, Reverendo Secret, Gabriella Zanchi e Francesco Casile.

Crew

creq

Tra le varie Crew che si sono susseguite nelle 8 puntate di audizioni potremo rivedere nella semifinale la prossima settimana i campioni d’Italia di Acrosport Società Ginnastica Acrobatica Grugliasco, i Blaksoulz Dance Crew e infine i Tappers.

Illusionisti

illusionisti

La sezione degll’illusionismo è quella meno rappresentata con solo due concorrenti selezionati per accedere alle semifinali si tratta di Moon e di Keiichi.