Italia’s Got Talent 2018, fuori Littizzetto e Zilli. Ecco i sostituti

Italia's Got Talent 2018

Cambio di giuria alla nuova edizione Italia’s Got Talent, il talent show di Sky Uno. Fuori Luciana Littizzetto e Nina Zilli e arrivano due volti femminili molto amati dal pubblico: ecco di chi si tratta

Italia’s Got Talent 2018 sta per tornare con una piccola grande rivoluzione. Cambio di giuria nel talent show di successo trasmesso su Tv8 e Sky Uno Talent. Dopo tre anni, infatti, Luciana Littizzetto e Nina Zilli lasciano il ruolo di giudici. Ecco chi saranno i due nuovi giurati della prossima edizione.

Italia’s Got Talent 2018, giudici: chi arriva?

Cambio di guardia nella giuria di Italia’s Got Talent. Luciana Littizzetto e Nina Zilli escono di scena lasciando così due poltrone vuote. Chi saranno i sostituiti?

Prima di tutto possiamo dirvi che dietro al bancone di #IGT ritroveremo anche per questa edizione Claudio Bisio e Frank Matano. Si tratta di due conferme importanti nella giuria del celebre talent show di Sky Uno. Ma chi saranno le due new entry?

Possiamo anticiparvi che a sostituire Luciana Littizzetto e Nina Zilli nel programma di Sky Uno ci saranno due volti femminili molto amati dal pubblico italiano. Si tratta della campionessa di nuoto Francesca Pellegrini alla sua prima esperienza televisiva. L’indiscrezione arriva direttamente da “Il Messaggero” che in anteprima assoluta rivela l’ingresso della campionessa nel talent show di Tv8. Manca solo la conferma ufficiale, ma sembrerebbe certa la presenza di Francesca in giuria.

Italia’s Got Talent: arriva il ciclone Mara Maionchi

Il secondo nome, invece, è quello di Mara Maionchi. Un altro nome da ’90, visto che la discografica è senza alcun dubbio uno dei giurati più richiesti nei talent. Non si contano, infatti, le sue partecipazioni televisive: da “Amici” a “X Factor“. Mara Maionchi è una certezza per ogni talent show che si rispetti e il suo arrivo a Italia’s Got Talent farà sicuramente molto bene al programma.

Per una giuria che cambia, almeno in parte, la prossima edizione Italia’s Got Talent non prevede modifiche nella conduzione. La nona edizione del talent show, infatti, vedrà ancora una volta alla conduzione la bravissima Lodovica Comello.

Potrebbe interessarvi: Ora o Mai Più con Amadeus, il cast: Loredana Berté e Patty Pravo nel ruolo di professoresse

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.