Isola Memerabile, vince ilMenestrelloh la prima sfida

isola dei famosi del 27 marzo

Ieri vi abbiamo parlato della nuova iniziativa dell’Isola dei Famosi circa la creazione di “Meme Memorabili” grazie alla nostra app SuperGuidaTV.

Isola dei famosi: torneo Meme Memorabili

A partire dalla puntata del 27 marzo e per altre 2 puntate, 3 Infuencer per puntata si sfidano postando sui propri profili Twitter MEME e GIF realizzati tramite l’applicazione SuperGuidaTV.

Questi tweet saranno ispirati ai momenti più esilaranti e importanti della puntata condotta in diretta da Alessia Marcuzzi.

I Tweet che hanno avuto maggior successo e che avranno generato il maggior numero di interazioni, decreteranno il vincitore della puntata.

Nella puntata di ieri, 27 marzo 2018, a sfidarsi sono stati: Il MenestrellohLittleLadyTerry e Diodeglizilla. Seguiranno poi altre sfide nelle prossime puntate con altri tweet-star.

Il vincitore del primo turno di Isola Memerabile

A vincere la sfida di ieri sera è stato l’influencer IlMenetrelloh che si è aggiudiucato la vittoria con il seguente GIF:

La sfida continua nelle altre puntate dell’isola dei famosi

La sfida continua anche nelle prossime puntate dell’isola dei famosi. Ricordiamo che i telespettatori possono contribuire a tutto ciò realizzando dei “meme memorabili” che a discrezione della redazione dell’isola dei famosi potrebbero anche essere trasmessi in puntata nella diretta in prima serata.

E’ quello che è capitato ad un nostro lettore ieri sera, il suo MEME è stato fatto vedere in diretta TV dalla conduttrice Alessia Marcuzzi:

Altri Meme simpatici

Vi segnaliamo, infine, altri MEME molto simpatici che hanno riscosso tantissimo successo da parte dei followers twitter. Eccone alcuni da noi selezionati:

Contribuisci anche tu a creare i tuoi meme e aiuta nella gara le Tweet Star!

SuperGuida Tv il protagonista SEI TU!

Potrebbe interessarti: Come creare un MEME con l’app.