ADV

Isola MEMErabile: Il primo torneo di Meme sull’Isola dei famosi, sfida del 27 marzo 2018

ADV

Grandi novità all’Isola dei Famosi 2018! Ci sarà il primo torneo di Meme. In cosa consiste questo torneo? Andiamo per gradi e cerchiamo di capire meglio come funziona.

Isola dei famosi: torneo di Meme tramite Super GuidaTv

I reality ormai sono sempre più social e nelle prossime puntate l’Isola dei Famosi si animerà con una sfida a colpi di MEME e GIF realizzati con la nuova funzionalità dell’app di SuperGuidaTV!

Twitter, social che detiene il più grande numero di MEME e GIF ironici, divertenti, dissacranti, irriverenti, sarà il vero protagonista della puntata.

In che modo? Per 3 puntate (dal 27 marzo al 10 aprile 2018), 3 Infuencer per puntata si sfidano postando sui propri profili Twitter MEME e GIF realizzati tramite SuperGuidaTV. Questi tweet saranno ispirati ai momenti più esilaranti e importanti della puntata.

I Tweet che hanno avuto maggior successo e che avranno generato il maggior numero di interazioni, decreteranno il vincitore della puntata.

Uno dei tweet/meme di maggior successo della scorsa puntata dell’isola:

Ogni Infuencer, può incrementare il proprio bottino di punti utilizzando un massimo di 3 BONUS a puntata. I Bonus consistono in MEME/GIF (sempre con il logo di SuperGuidaTV) creati e postati su Twitter da utenti terzi(dai telespettatori), che l’Infuencer può retwittare dal proprio profilo e le interazioni di questi post si sommano a quelle realizzate dall’Influencer con i propri contenuti. 

MEME e GIF creati con l’Applicazione SuperGuidaTV

Potete quindi “aiutare” gli influencer a vincere grazie ai vostri MEME. Per crearli basterà scaricare l’app SuperGuidaTv da Google Play Store o da Apple Store(l’app è totalmente gratuita) e liberare la vostra fantasia per creare Meme “Memorabili”.

Ovviamente è d’obbligo “accompagnare” i vostri meme con l’Hashtag #isola o #isolaMEMErabile. Per non sbagliare metteteli entrambi 🙂

Retwittando i vostri meme, i concorrenti che partecipano alla sfida, guadagnano la somma delle interazioni realizzate dai vostri tweet, aumentando così il proprio punteggio.

Isola 2018: TRASH ITALIANO c’è

In questa sfida delle sfide ci sarà anche il massimo esperto di MEME e GIF che ha regalato sonore risate a chi ama i reality o la tv in genere: Trash Italiano.

TRASH ITALIANO eleggerà i Meme più divertenti e li premierà con un retweet, attribuendo in questo modo un ulteriore SUPER BONUS di 100 punti al concorrente.

Isola MEMErabile parte stasera, martedì 27 marzo

Come detto, in ogni puntata, si sfideranno 3 twitter-star. Questa settimana a contendersi la vittoria saranno: Il Menestrelloh, LittleLadyTerry e Diodeglizilla. Seguiranno poi altre sfide nelle prossime puntate con altri tweet-star.

I contenuti che avranno generato il maggior numero di interazioni decretano l’Influencer vincitore. Il 17 aprile, giorno della Finale dell’Isola, i 3 Vincitori saranno ospiti nel backstage da dove produrrano live contenuti social, MEME e GIF sempre tramite l’app SuperGuidaTV.

Potete seguire il torneo #isolamemerabile sui social e direttamente sul sito SuperGuidaTV.

Opportunità di andare in TV

Partecipare vi offre la grandissima opportunità di finire in TV, perchè i meme più simpatici andranno in onda durante le prossime puntate dell’Isola dei famosi!

Contribuisci anche tu a creare i tuoi meme e aiuta nella gara le Tweet Star!

SuperGuida Tv il protagonista SEI TU!

Potrebbe interessarti: Come creare un MEME con l’app.

ADV
Articoli correlati