Isola dei Famosi, la moglie di Kaspar Capparoni attacca Alda D’Eusanio: “Prima di fare l’opinionista devi…” | Video

Isola dei famosi - Kaspar

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. La conduttrice Alessia Marcuzzi ha mostrato un filmato nel quale Kaspar Capparoni, naufrago de L’Isola che non c’è, pronuncia alcune parole abbastanza pesanti nei confronti delle donne. L’attore, infatti, confessa al suo compagno d’avventura Stefano Bettarini: “Io non mi fido delle donne, solo degli uomini, ma di quelli veri”Capparoni è stato attaccato in studio dall’opinionista Alda D’Eusanio, che ha dichiarato: “Chissà che donna frequenta…” 

Isola dei Famosi 2019, la moglie di Capparoni risponde ad Alda D’Eusanio

Oggi, a Mattino Cinque, la moglie di Kaspar Capparoni, Veronica Maccarone, ha risposto per le righe alle parole di Alda D’Eusanio, opinionista dell’Isola dei Famosi. La donna ha affermato: Eccomi tesoro, questa è la donna che frequenta” poi ha aggiunto “Alda D’Eusanio dovrebbe guardare il daytime, perchè secondo me non è informata”. La moglie di Capparoni, poi, ha dichiarato che l’opinionista dell’Isola dei Famosi ha attaccato dall’inizio il marito. Al contrario della D’Eusanio, Alba Parietti ha fatto una battuta in puntata per stemperare gli animi.

Isola dei Famosi, Kaspar Capparoni perde la fede

Durante la prova con Stefano Bettarini, Kaspar Capparoni ha perso la fede. L’episodio ha segnato la sua prestazione, nonchè pregiudicato la prova. L’attore, infatti, ha perso ed ha dovuto lasciare l’immunità a Stefano Bettarini. La fede per lui era più importante e anche la moglie nello studio dell’Isola dei Famosi si è preoccupata.

Fortunatamente l’attore è riuscito a trovare l’anello. A rivelarlo è stata proprio la moglie di Capparoni a Mattino Cinque: “La fede è stata ritrovata, mi hanno avvisata”.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here