Isola dei famosi: la LITE tra Alfonso Signorini e Simona Ventura era finta?

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda LUNEDI sera, c’è stato il ritorno in Italia di SIMONA VENTURA. Ha fatto molto scalpore mediatico la lite con Alfonso Signorini (direttore della rivista CHI ed opinionista della trasmissione).

La Ventura ha accusato Signorini di aver dato spazio alle accuse dell’ex marito, Stefano Bettarini, mentre lei era impegnata in Honduras e per questo impossibilitata a difendere se e i suoi figli. I due poi hanno fatto pace, ma sembra che la bagarre non sia stata proprio spontanea.

A lanciare l’indiscrezione il “solito” sito Dagospia secondo cui:

Ma il momento indimenticabile – si legge sul sito – è stato il finto scazzo con Alfonsina la Pazza ( figuriamoci se la Mona si sarebbe davvero messa di traverso Alfonsina! Avrebbe perso in un sol colpo anche i rapporti con la migliore amica di Signorini , tal Marina Berlusconi e con il comune e potente avvocato Alessandro Simeone!) , reo di aver pubblicato un’ intervista al suo ex Stefano Bettarini che , da vero galantuomo, l’ha sputtanata senza pietà (…)

Quando parla di ponte di odio e d’amore sembra un po’ confusa, in effetti non è che abbia avuto molto tempo per imparare bene le risposte che le erano state scritte nel pomeriggio dai zelanti autori (…)

Poi Alfonsina le mostra in anteprima la copertina del prossimo numero di Chi che la vede protagonista e la Mona cambia espressione, ringrazia e tutto finisce a tarallucci e vino